Avengers 2: Age of Ultron, il primo trailer e il team poster dal Comic Con

Il team poster di Avengers 2: Age of Ultron
Ecrit par

La Marvel risponde alla Dc presentando, al Comic Con di San Diego, il primissimo trailer di "The Avengers 2: Age of Ultron". Fan in delirio alla presenza del cast del film di Joss Whedon, con Robert Downey Jr. mattatore.

Face to Face tra la Marvel e la Dc Comics. I due colossi dei fumetti e delle grandi produzioni cinematografiche se le sono date di santa ragione al Comic Con di San Diego. Il verdetto non è stato unanime e ai punti sembra essersi aggiudicata il primo round la Casa delle Idee. Avengers 2: Age of Ultron (qui le prime immagini ufficiali)ha risposto alla grande al teaser ufficiale di Batman v Superman: Dawn of Justice, che nei giorni scorsi ha mandato in delirio i fan, promuovendo i due supereroi con gli occhi accecanti in procinto di scagliarsi l’uno contro l’altro. Al Panel della Marvel, invece, è stato presentato il primissimo trailer di Avengers 2: Age of Ultron, alla presenza di cast e regista (come al solito mattatore Robert Downey, che nei giorni scorsi ha aperto all'ipotesi Iron Man 4).

Altri articoli su Avengers 2

Il filmato è top secret ma ecco una descrizione assai dettagliata: “i Vendicatori ritratti mentre sono insieme. Sono in abiti civili e cercano di sollevare a turno il martello di Thor. Tony Stark non ci riesce. Prova nuovamente indossando un guanto di Iron Man. Nulla da fare, nemmeno con l’aiuto di War Machine. Capitan America lo smuove appena. A Vedova Nera non interessa, e Thor dichiara: “Nessuno di voi è degno! ” ma mentre esclama ciò irrompe un rumore assordante: è una vecchia armatura che si muove come uno zombie ed entra nella stanza. E’ Ultron! “E come potete essere degni? , afferma il villain, “Siete tutti assassini. Volete proteggere il mondo ma non volete cambiarlo. C’è un solo sentiero che conduce alla pace: la vostra estinzione! ”

Prima del trailer di Avengers 2: Age of Ultron era stato svelato il maxi poster che rappresenta tutti insieme i Vendicatori uniti a combattere i robot “Legionari” di Ultron. Mancavano giusto Hulk e Thor (di cui avevamo una minuscola anteprima grazie all’immagine dedicata a Vedova Nera) a chiudere il puzzle. La curiosità era aumentata sempre più in questi giorni poiché i tasselli che rappresentavano i protagonisti sono stati snocciolati poco alla volta: dapprima sono arrivati i concept art di Captain America e Vedova Nera. Poi sono stati rilasciati quelli di Occhio di Falco e Quicksilver. Pazienza premiata: il poster è arrivato alla versione definitiva ed è fantastico!

Occhio poi alla sorpresa: nel concept art dedicato al velocissimo supereroe Quicksilver (interpretato da Aaron Taylor-Johnson) si vede fluttuare una figura: un androide in grado di riprodurre qualsiasi funzione organica di un essere vivente (compreso il pensiero autonomo), assemblato sotto la direzione di Ultron. Gli Avengers potrebbero avere di fronte un potenziale alleato…

Crediti: Youtube, web , Entertainment Weekly