Avengers 2: Age of Ultron ha il suo Terminator, il poster del cyborg

Ultron nel character poster ufficiale
Ecrit par

Manca poco più di un mese all’uscita di “Avengers. Age of Ultron”, il nuovo cinecomic targato Marvel in cui i Vendicatori affronteranno una minaccia che metterà in pericolo il destino dell’umanità. Ecco il character poster ufficiale del villain Ultron.

Ancora un mese (settimana più settimana meno) e l’attesa si trasformerà in eccitazione. I Vendicatori tornano in azione nell’adrenalinico “Avengers: Age of Ultron" (qui le 5 curiosità sul nuovo trailer del film): Iron Man, Thor, Captain America, Hulk, Vedova Nera, Occhio di Falco più il “Lazzaro” Nick Fury dovranno affrontare un cyborg letale che farebbe un figurone accanto al T-800 di Arnold Schwarzenegger. Al manipolo di eroi si uniranno le new entry Visione, Quicksilver e Scarlet Witch. I gemelli Maximoff, che nei fumetti Marvel sono i figli di Magneto, nel film diretto da Joss Whedon, per motivi inerenti allo sfruttamento dei diritti, saranno presentati come Inumani. Il "Flash" dell’universo X e la strega dai poteri illimitati per quel che riguarda la manipolazione dei tessuti connettivi si uniranno a Tony Stark & Co. nella battaglia al cyborg creato con ben altri presupposti dal magnate delle armi. Ecco il villain di “Avengers: Age of Ultron” nel character poster ufficiale:

Il film Marvel "Avengers: Age of Ultron" presenta Robert Downey Jr., che torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo nella parte di Hulk e Chris Evans in quella di Captain America. La squadra di supereroi, completata dalla presenza di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione di Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine, Cobie Smulders in quelli dell’Agente Maria Hill, Stellan Skarsgård nel ruolo di Erik Selvig e Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, si riunisce per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l’umanità. Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen. Inoltre incontreranno un vecchio amico dal volto nuovo: Paul Bettany nei panni di Visione. Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, p.g.a., il film Marvel "Avengers: Age of Ultron" è basato sulla popolarissima serie a fumetti “The Avengers”, pubblicata la prima volta nel 1963. La nuova ed emozionante avventura ricca d’azione Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale italiane il 22 aprile 2015.

Crediti: Marvel, web