Avengers 2: Age of Ultron, gli spoiler dal trailer su Tony Stark

The avengers 2 age of ultron
Ecrit par

Dopo un’attenta analisi del trailer esclusivo di “Avenger 2: Age of Ultron” , siamo giunti ad una serie di interessanti conclusioni sullo sviluppo delle vicende di Tony Stark &co.

Ci siamo concessi giusto il tempo di metabolizzare l’entusiasmo dopo l’uscita del trailer di “Avengers,Age of Ultron” , poi è arrivato il momento di una certosina analisi per carpire quanto più possibile sullo sviluppo delle avventure di Tony Stark &co sulla base delle immagini rilasciate in esclusiva dalla Marvel. Una manciata di minuti sono bastati per sollevare una domanda essenziale: Tony Stark si allontanerà definitivamente dagli Avengers? I rumours secondo cui Tony sarebbe un antagonista nel terzo episodio di “Captain America “ circolano da un po’, e il trailer lo mostra anche in un confronto serrato con Thor e combattere con Hulk nel centro di una città. Siamo davvero giunti alla resa dei conti? Tempi duri anche per Hulk: Pare proprio che Bruce Banner stia passando periodi non proprio felice- cade esanime nella neve e non è mai presente nelle scene insieme agli altri membri del team. Cosa succede ad Hulk nel film? Come si spiega questa insolita solitudine dell’uomo verde? Infine diventa sempre più difficile capire Chi sono gli amici e chi sono i nemici. Ad un certo punto del trailer vediamo Ultron al fianco di Scarlet Witch e Quicksilver , suggerendo che stanno facendo fronte comune. Un paio di scene dopo, invece, Quicksilver è l’unico che vediamo combattere contro Ultron. Le nostre idee sono un po' confuse. Una nota positiva, il felice Crossover Disney-Marvel: forse non l’avete riconosciuta, ma la canzone inquietante che fa da sfondo non è altro che "I've got no strings ", la theme del film di “Pinocchio” targato Disney.

Il trailer

I vendicatori stanno per tornare, più agguerriti e potenti che mai! La Marvel ha appena rilasciato il trailer di “Avengers 2 – Age of Ultron”, con le prime sequenze dell'attesissimo cinecomic. Nel cast, come previsto, tornano Robert Downey, Jr. (ora al cinema con "The Judge"), Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner e Samuel L. Jackson: ciascuno di loro nei panni di un personaggio differente. Alla squadra di super-attori si aggiunge anche James Spader, il villian del titolo, interpretato attraverso le avanzate tecniche di motion capture e Aaron Taylor Johnson, nei pani di Quicksilver. Tra le frasi memorabili del trailer, già disponibile nella sua versione italiana, c'è proprio quella pronunciata dal cattivo: “volete proteggere il mondo”, sentenzia Ultron con voce minacciosa, “ma non siete capaci di cambiarlo. Siete come marionette aggrovigliate nei fili”. Tra pugni volanti, automobili lanciate in aria e scudi spezzati, “Avengers 2 – Age of Ultron” si preannuncia uno spettacolo senza precedenti! Il film è diretto da Joss Whedon e l'uscita è prevista per il 22 aprile del 2015. Di seguito, un riassunto di tutto ciò che sappiamo del nuovo cinecomic targato Marvel! >> Leggi di più su Melty.it del trailer di Avengers 2-Age of Ultron

Crediti: Landmark Media, Visual Press Agency, web