Avengers 2: Age of Ultron, Chris Hemsworth e lo SPOILER su Iron Man e Visione

Thor nel character poster ufficiale
Ecrit par

Chris Hemsworth torna a parlare di “Avengers: Age of Ultron” in un’intervista rilasciata ad IGN. L’attore di “Rush” ha rivelato alcuni dettagli su Thor, Visione e Scarlet Witch. Vedi l’attore nel character poster del nuovo film sui Vendicatori.

“Vostra madre sa che indossate le sue vesti? ”. Quei due si erano piaciuti subito, è ovvio. Stiamo parlando del filantropo e playboy Tony Stark, che in “The Avengers” si rivolgeva così al dio del tuono e dei fulmini Thor, il biondo asgardiano unitosi ai Vendicatori per difendere la Terra prima dal Distruttore e poi dal fratellastro Loki e dai suoi Chitauri. L’Iron Man di Robert Downey Jr. e il martellante Chris Hemsworth arriveranno allo scontro anche in “Avengers: Age of Ultron” (scopri quanto durerà), il nuovo cinecomic Marvel atteso nelle sale italiane a partire dal 22 aprile 2015. Questo, almeno, avrebbe fatto intendere l’attore di “Blackhat”, protagonista del character poster ufficiale del film (lo trovate in basso) rilasciato dalla Marvel nelle scorse ore. L'asgardiano biondo è in buona compagnia, visto che anche Iron Man, Vedova Nera, Hulk e Nick Fury hanno un poster di "Avengers: Age of Ultron" tutto per se. Chris Hemsworth, in un'intervista rilasciata a IGN, si è lasciato andare su alcuni aspetti del nuovo film di Joss Whedon, in particolare sul sul rapporto fra Thor e Visione e fra il dio del martello e Tony Stark. Da qui in poi SPOILER.

Hemsworth, nell'intervista, rivela che Thor si scontrerà con Visione, la new entry di "Avengers: Age of Ultron" a cui presta voce e CGI l'ex Jarvis di Tony Stark, Paul Bettany: "Succederà al loro primo incontro. Sarà uno scontro a tutti gli effetti". L'attore ha confermato poi che Thor nel film sarà ormai di casa sul pianeta Terra, non avendo più fatto ritorno ad Asgard dal finale di "Thor: The Dark World". Il dio dall'incredibile forza dovrà però fare i conti con il paese natale verso la fine di "Avengers: Age of Ultron", quando sarà costretto a far ritorno ad Asgard, verosimilmente per il caos generato dal fratellastro Loki (Tom Hiddlestone), il quale comparirà nel film assieme ad Heimdall (Idris Elba). Hemsworth ha dichiarato inoltre che "l'attacco di Ultron, all'inizio, sembra personale, ma col passare dei minuti si avrà un quadro completo delle intenzioni del cyborg e che riguarderà tutti i Vendicatori". L'attore ha poi aggiunto che "A metà film, Thor inizierà ad avere dei sospetti su chi sia coinvolto".

THOR VS IRON MAN. Il divo di "Rush" ha rivelato anche che il suo personaggio si ritroverà avversario di Iron Man. Una conferma, quindi, dopo che nel trailer di "Avengers: Age of Ultron" avevamo visto Thor con le mani al collo di Tony Stark. Hemsworth ha rivelato inoltre che Scarlet Witch farà sfoggio dei suoi poteri di "strega" e mostrerà ai Vendicatori delle visioni dei loro peggiori incubi. Ciascuno dei supereroi avrà una sequenza onirica e quella di Thor avrà a che fare con la corruzione del potere.

Crediti: Marvel/Disney, web