Avengers 2: Age of Ultron, Thor e Hulk addio? SPOILER

Il poster finale di Avengers: Age of Ultron
Ecrit par

Ad un mese dall’uscita di “Avengers: Age of Ultron” nelle sale, Bleeding Cool, Collider e Badass Digest rivelano di essere in possesso di alcune versioni dello script del cinecomic Marvel diretto da Joss Whedon. Morte per uno dei Vendicatori?

Noi di Melty ve lo avevamo anticipato già qualche mese fa: uno dei Vendicatori rimarrà tragicamente ucciso in “Avengers: Age of Ultron" (qui il character poster del villain). Tanti i segnali che ci avevano spinto ad affermare che il nuovo film di Joss Whedon si tingerà di sangue: l’insofferenza di alcuni attori giunti all’ennesima interpretazione (ad esempio Scarlett Johansson, la Vedova Nera), l’imminente Fase 3 col suo carico di new entry (Black Panther in primis) e un cast che, in “Avengers: Age of Ultron”, è secondo solo a “Il Giorno Più Lungo”. Last but not least, Ultron è il nemico più micidiale che i Vendicatori abbiano mai affrontato. Stando a quanto riportato da siti come Bleeding Cool, Collider e Badass Digest la notizia del trapasso di uno dei supereroi difensori della Terra troverebbe una conferma autorevole. Ma non è l’unico SPOILER rivelato: vedremo anche cosa accadrà ai Vendicatori e chi, tra Thor, Hulk, Captain America e via discorrendo, sarà presente in “Avengers: Infinity War”, il capitolo conclusivo, diviso in Parte I e II, della Fase 3 che i Marvel Studios si apprestano ad attuare a partire da “Captain America: Civil War” (le cui riprese inizieranno tra meno di un mese).

Gli SPOILER di "Avengers: Age of Ultron" riguardano da vicino una delle new entry del cinecomic in uscita il 22 aprile prossimo in Italia: Quicksilver, il "Flash" in forze alla Marvel interpretato da Aaron Taylor-Johnson. Il supereroe potrebbe rimanere ucciso nel finale del film, forse in seguito ad un atto eroico. Chi dirà addio alla Marvel dopo "Avengers: Age of Ultron" (qui le 5 curiosità sul nuovo trailer) sarà anche la coppia di veterani formata da Hulk e Thor. Al primo accadrà qualcosa di importante (e non meglio specificato) che lo farà sparire dalla circolazione. Il dio del tuono invece farà ritorno ad Asgard, nel frattempo caduta in mano al fratellastro Loki, come abbiamo avuto modo di vedere nel finale di "Thor: The Dark World". Thor saluterà gli Avengers e rimarrà lontano dalla Terra per molto tempo, dal momento che gli eventi di "Thor: Ragnarok" si svolgeranno a diversi anni luce dal nostro pianeta. E il filantropo e playboy Tony Stark? Il magnate delle armi dovrebbe appendere l'armatura al chiodo ma non prima di scontrarsi con Steve Rogers in "Captain America: Civil War" (leggi le dichiarazioni di Robert Downey Jr.). Una nuova generazione di eroi costituirà il nucleo di partenza dei nuovi Vendicatori, che nella Fase 3 saranno guidati da Captain America e Nick Fury, l'ex leader dello S.H.I.E.L.D. impersonato da Samuel L. Jackson.

Crediti: web , Marvel Entertainment, Marvel/Disney, Marvel