Avengers 2: Il teaser esclusivo di Age of Ultron presentato a Londra

Loscontro mostrato nel teaser tra Iron Man e Hulk
Ecrit par

Durante la conferenza stampa di presentazione de "I Guardiani della Galassia" a Londra, il boss della Marvel Kevin Feige ha mostrato un teaser trailer in esclusiva di "Avengers 2 : Age of Ultron". Nella clip lo scontro tra Iron Man e Hulk.

Giornata di routine a Londra. I giornalisti affollano la conferenza stampa di presentazione de I Guardiani della Galassia (nel trailer anche Vin Diesel), l'ennesimo prodotto della factory Marvel. Arriva Kevin Feige, boss della Casa delle Idee, e che ti combina? Tira fuori dal cilindro un teaser trailer in esclusiva di Avengers 2 : Age of Ultron, che proprio in questi giorni viene girato tra le vie di Londra. La clip, molto probabilmente, sarà la stessa che verrà proiettata fra qualche giorno al Comic-Con di San Diego. I giornalisti presenti alla conferenza hanno potuto vedere in anteprima lo scontro tra la nuova armatura di Tony Stark (Robert Downey Jr), la Hulkbuster e Mark Ruffalo, alias il verdognolo Hulk. Ma non solo. Nel teaser trailer di Avengers 2 è stata mostrata anche la Avengers House, dove vivranno i Vendicatori dopo che la mega residenza dell'eccentrico Tony Stark è stata distrutta nel terzo capitolo di Iron Man.

Altri articoli su Avengers 2The Avengers 2: Scarlett Johansson e il cast Marvel sul set ad Aosta (foto)The Avengers 2: le rivelazioni del regista e la foto di Iron Man sul set!Avengers 2, Age of Ultrons: Iron Man, Thor e Captain America sul set! (foto)

Non solo Iron Man e Hulk. Nel teaser trailer esclusivo di Avengers 2, sono stati introdotti anche i fratelli Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson, visto di recente in Godzilla), che sfoggiano i loro poteri in alcune brevi sequenze di Avengers 2. Di fatto, parlando di Quicksilver, avevamo già visto in X-Men : Giorni di un Futuro Passato le sue potenzialità. Pietro Maximoff (figlio di Magneto) era interpretato, a differenza di Avengers 2, dalla sorpresa Evan Peters. I due ultimi arrivati tra i Vendicatori vengono dapprima mostrati all'interno di una prigione di polimetilmetacrilato, successivamente ritroviamo Scarlet Witch combattere a fianco di Occhio di Falco (Jeremy Renner) per alcune vie italiane (le riprese iniziali sono state effettuate in Valle d'Aosta).

Emanuele Zambon

Crediti: Clevver Movies/Youtube, web