Avatar 2: Zoe Saldana rivela i piani di James Cameron

Un'immagine di Avatar
Ecrit par

Zoe Saldana ha rivelato alcuni particolari su "Avatar 2", sequel del mitico film di James Cameron: le riprese dureranno molto più del previsto e la sceneggiatura è ancora in fase di sviluppo. Leggi tutte le novità su melty.it!

Da qualche tempo, non giungevano più novità sulla produzione di "Avatar 2"; attesissimo sequel del capolavoro di James Cameron. A spezzare il silenzio è stata Zoe Saldana, protagonista femminile del primo capitolo, che rassicura i fan della saga sul futuro del progetto. "James Cameron sta ancora lavorando sulla sceneggiatura del film", ha dichiarato l'attrice, intervistata dal quotidiano "The Mirror", "una volta finita, tutti i membri del cast riceveranno una chiamata".

>>> Leggi su melty.it: Avatar 2: Cast, al via i provini per il sequel di Avatar

Avatar 2: Zoe Saldana rivela i piani di James Cameron - photo
Sigourney Weaver sarà nel cast di Avatar 2

Per quanto riguarda le riprese, Zoe Saldana parla di una location differente rispetto a quella trapelata nei mesi scorsi. A quanto pare infatti, la troupe lavorerà a Los Angeles per la maggior parte del tempo e non in mezzo alla natura sconfinata della Nuova Zelanda. "Questo renderà il mio lavoro più facile, dato che io vivo lì", ha detto l'attrice, che poi si sbilancia e rivela la durata delle riprese: "dureranno almeno otto o nove mesi, perché si gireranno i tre film uno dietro l'altro". Ricordiamo che "Avatar 2" (qui la trama e gli spoiler) è soltanto il primo dei tre sequel previsti da James Cameron. Nel cast ci saranno Sam Worthington, Stephen Lang e Sigourney Weaver. L'uscita del primo sequel è prevista per dicembre del 2016, mentre gli altri due usciranno nel 2017 e nel 2018.

Avatar 2: Zoe Saldana rivela i piani di James Cameron
Crediti: web , John Paul, Scope Features / Visual Press Agency, Youtube