Avatar 2: Trailer nel 2015

Avatar di James Cameron
Ecrit par

Per vedere il film nelle sale l'attesa è ancora lunga, ma pare che per il trailer di Avatar 2, seguito del kolossal di James Cameron le cui riprese cominceranno a dicembre, basterà aspettare il nuovo anno!

I fan di Avatar, in trepida attesa di aggiornamenti sul sequel del kolossal di James Cameron, saranno felici di sapere che le riprese del film, dopo i provini in Nuova Zelanda, cominceranno a dicembre e che il primo trailer sarà rilasciato "al più tardi con il nuovo anno", come ha riportato il Franchise Herald. D'altra parte il regista aveva annunciato due mesi fa, in una intervista a Reddit, che la sceneggiatura dei due sequel di Avatar, per il quale dovrebbero essere riconfermati Sam Worthington e Zoe Saldana, sarebbe stata pronta in sei settimane. Dunque, se i tempi sono stati rispettati, tutto dovrebbe essere effettivamente pronto per quella che si preannuncia come una grande trilogia. James Cameron stesso non ha esitato a fare grandi proclami: "Voglio ricreare lo stesso sentimento di stupore per il mondo dei Na'vi, quell'eccitazione per la scoperta di un mondo talmente nuovo che ci sono cose lontane anche dall'immaginazione" , ha detto il regista.

Avatar 2: Trailer nel 2015

Cosa aspettarsi dunque da Avatar 2, prima ancora di poterne vedere anche solo il trailer? "I temi saranno gli stessi", ha rassicurato Cameron, mentre le modalità di svolgimento della storia completamente diverse, così da colpire un pubblico esigente: "Ho una storia in mente fin dall'inizio: già dal primo Avatar ci sono delle sequenze che conducono idealmente ad un seguito". Oltre che i provini per il casting, anche le riprese di Avatar avranno luogo in Nuova Zelanda (un miliardo di budget? ) e poi in California, tra Los Angeles e Manhattan Beach. Per vedere il film nelle sale ci sarà da aspettare presumibilmente fino a dicembre 2016: cosa vi aspettate dai sequel del capolavoro di James Cameron?

Crediti: Youtube, web