Avatar 2: James Cameron, spunta un quarto sequel?

Quanti Avatar usciranno?
Ecrit par

Nuove indiscrezioni sulla saga di “Avatar”: il compositore James Horner parla di un quarto sequel, che James Cameron starebbe scrivendo. Ipotesi possibile o resteranno sui 3 sequel?

Nuovi aggiornamenti sulla saga fantascientifica più promettente del momento. Sembrerebbe che “Avatar" (il cui trailer potrebbe arrivare molto presto), potrebbe avere non tre, bensì quattro sequel in lavorazione. A riferire la voce è James Horner, il compositore del primo film, scritturato da Cameron anche per i successivi. Horner rivela l'esistenza di una quarta sceneggiatura, che il regista tiene nel cassetto, in attesa di scoprire se sarà “fattibile” o meno: “lui e Jon Landau sanno esattamente quello che vogliono”, ha spiegato il compositore, “che sia da me o dagli attori o da qualcun altro. Sanno anche quanto è astratto quello che vogliono. Lavoro con molti registi che non sanno esattamente quello che cercano, per questo mi trovo bene con Cameron. Lui rende le cose più facili”.

Avatar 2: James Cameron, spunta un quarto sequel?
Avatar 2: James Cameron, spunta un quarto sequel?

Poi James Horner entra nel merito delle sceneggiature e afferma: “Al momento ha in mano gli script di quattro sequel e sta cercando di condensarle in tre. Penso, ma non ne sono tanto sicuro, che questo sia lo sforzo maggiore di adesso. Ha così tante idee che sarebbe meglio se la storia venisse espansa in quattro sequel, ma lui riuscirà a trovare una soluzione”. Ricordiamo che i (fino ad ora) tre film previsti usciranno: il primo alla fine del 2017, il secondo nel 2018 e il terzo nel 2019. nel cast ci saranno Sam Worthington, Zoe Saldana (tra le eroine più sexy assieme a Jennifer Lawrence e Gal Gadot), Stephen Lang e Sigourney Weaver. Le riprese cominceranno già nel 2016.

Crediti: Youtube, web