Aurora Ramazzotti: Da X-Factor alla moda

Aurora Ramazzotti su Chi
Ecrit par

Da X Factor 9 alla moda: Aurora Ramazzotti è pronta per il debutto nel mondo delle celebrities. E a chi l’accusa di essere raccomandata replica: “Sono solo agli inizi”.

Aurora Ramazzotti ha deciso di esporsi e di replicare alle accuse che il web le ha rivolto dopo la notizia della sua conduzione del Day Time a X Factor 9. “Raccomandata”, “figlia di papà” sono le frasi più frequenti indirizzatele, ma le si è detto persino “incapace” prima ancora che la 18enne potesse dimostrarsi all’altezza del compito che le è stato affidato da Sky. Se inizialmente Aurora ha deciso di non parlare, lasciando che la difendessero il padre Eros Ramazzotti, Tomaso Trussardi, Lorenzo Fragola e gli autori del programma, adesso è pronta a esporsi e a dire la sua sull’intera vicenda. E lo fa dalle colonne del settimanale “Chi”, che l’ha intervistata in esclusiva. “Che dire? – ha esordito la figlia di Michelle HunzikerSono emozionata e spero di poter condividere con voi il mio piccolo contributo per una cosa così grande, per uno splendido viaggio”. Ma la conduzione del Day Time di X Factor 9 non è l’unica prossima sfida in cui si è lanciata Aurora Ramazzotti.

La 18enne, difatti, debutterà anche nel campo della moda. A pubblicare in esclusiva le prime foto di Aurora Ramazzotti in veste di testimonial di una maison di moda è proprio il settimanale “Chi”, sul numero in uscita mercoledì 19 agosto. La giovane è stata scelta per la campagna autunno inverno di SH, la linea giovane del brand Silvian Heach. Se la carriera di Aurora sta decisamente decollando, la figlia di Michelle ed Eros è al contempo consapevole di essere ancora inesperta e di attirarsi molte invidie per il suo cognome. Così la giovane si schermisce, dichiarando al settimanale: “Sono solo agli inizi. Non prendetevela subito con me”. In altre parole, Aurora Ramazzotti (che ha pubblicato un foto malinconica per rispondere alle accuse) chiede che la si metta alla prova prima di darle della raccomandata e inadeguata. Nell’intervista concessa a “Chi”, Aurora Ramazzotti fa persino riferimento al fidanzamento con Edoardo Gori (scopri chi è) e, a proposito della presunta rottura, rivela: “Ma non è vero che ci siamo lasciati e io non sono single”. La 18enne sembra avere le spalle larghe e, sostenuta dalla sua famiglia, è pronta a fare il suo ingresso nel mondo delle celebrities, al di là delle critiche che le stanno piovendo addosso.

Crediti: Chi, Instagram