Aurora Ramazzotti: Quando tornerà in televisione?

Aurora Ramazzotti in splendida forma
Ecrit par

Aurora Ramazzotti continuerà la carriera televisiva? Dopo il successo a X Factor 9 molti lo sperano. E in vacanza alle Maldive riflette sul suo futuro professionale…

La storia di Aurora Ramazotti è la dimostrazione palese che non sempre i figli di papà sono raccomandati e che, se anche lo fossero, hanno grandi potenzialità. Qualche mese fa la figlia di Michelle Hunziker ed Eros veniva brutalmente aggredita sul web da quanti non accettavano che potesse condurre il Daily di X Factor 9: l’accusa più frequente era quella di raccomandazione, ma c’era chi si spingeva oltre e prevedeva che sarebbe stata un’incapace senza alcuna qualità. Ben presto Aurora Ramazzotti, che in quell’occasione dimostrò grande contegno, rispose alle accuse coi fatti: non solo è stata capacissima di “guidare” la striscia quotidiana del talent show, ma ha dimostrato di avere un vero talento per la conduzione. Spigliata, divertente, ironica, ben vestita, Aurora (guarda le foto dei baci in discoteca a un ragazzo misterioso) ha davvero tutte le carte in regola per continuare lungo il percorso intrapreso. Per X Factor 9 Aurora Ramazzotti ha rinunciato alla partenza per il Regno Unito, dove avrebbe proseguito gli studi in economia. Era già tutto pronto e la stessa Michelle Hunziker già soffriva all’idea di doversi separare da sua figlia, ma poi è rimasta a Milano.

Aurora Ramazzotti: Quando tornerà in televisione?

Ora che la 19enne ha imboccato la strada della televisione, dovrebbe proseguire, assumendo la conduzione di un altro programma possibilmente indirizzato a un pubblico giovane (la figlia di Eros parla la stessa lingua dei ragazzi di oggi e piace molto). Intanto Aurora si gode gli ultimi giorni della vacanza alle Maldive con Eros, Marica Pellegrinelli e i fratellini Raffaella Maria e Gabrio Tullio. E non rinuncia alla riflessione, ispirata dai panorami mozzafiato e dal mare stupendo: “Mi giro un secondo, giusto il tempo di catturare per un ultimo istante le mie impronte sul bagnasciuga, per poi vederle subito svanire, come se non fossi mai passata da lì. Capisco che tornare sui propri passi è impossibile, ciò che è posteriore a noi rimane tale, inalterato e presente. E noi sbagliamo, di continuo”, scrive su Instagram. Che stia pensando seriamente al proprio futuro e alla carriera televisiva? Lo scopriremo al suo ritorno: di sicuro si comincerà a parlare di un suo nuovo programma tv…

Crediti: Archivio web