Aurora Ramazzotti: Omaggio a papà Eros su Instagram

Aurora Ramazzotti e papà
Ecrit par

Aurora Ramazzotti ha pubblicato sul suo profilo Instagram un'insolita foot di papà Eros, dimostrandogli tutto il suo affetto.

La fama e il successo non hanno cambiato Aurora Ramazzotti, che continua a dimostrarsi una ragazza semplice e alla mano che non dimentica quali sono le priorità della sua vita. La giovane presentatrice ha spesso condiviso sul suo profilo Instagram una serie di scatti che la vedono in compagnia degli amici, della mamma Michelle Hunziker, che non le ha mai fatto mancare il proprio sostegno, e delle dediche a papà Eros, in prima linea contro la stampa quando i giornalisti le hanno dato della 'raccomandata' quando è stata annunciata al timone di X-Factor. Nonostante qualcuno avesse parlato di un po' di incomprensioni a casa Hunziker-Ramazzotti a causa dell'amicizia tra Aurora e Fabrizio Corona, l'affetto della 18enne per il suo papà resta immutato, come testimonia anche l'ennesimo omaggio ad Eros pubblicato sulla sua pagina Instagram.

#musino ???? @ramazzotti_eros

A photo posted by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Aurora Ramazzotti ha infatti deciso di pubblicare una foto del padre quando era ancora un bambino: chioma selvaggia, giacca militare che sembra più grande di almeno una taglia e un filo d'erba tra le labbra, il piccolo Eros ha sempre avuto un certo charme. La didascalia che accompagna lo scatto è piuttosto ermetica 'musino' scrive Aurora, sottolineando la tenerezza del cantautore italiano più celebre del mondo e facendo la gioia di tutte le sue fan: ah, l'amore paterno!

Crediti: Archivio web