"Aurora Ramazzotti non ha colpe": lo sfogo di papà Eros

Aurora ed Eros Ramazzotti
Ecrit par

“Se è la figlia di Ramazzotti e della Hunziker, lei che deve fare? Cancellare il nome dall'anagrafe?”, chiede Eros in merito alle polemiche su sua figlia, Aurora Ramazzotti…

Aurora Ramazzotti non ha nessuna colpa e non è raccomandata. A sostenerlo è suo padre, Eros Ramazzotti, che già ai tempi della polemica sulla conduzione del Day Time di X Factor aveva deciso di intervenire su Instagram con un post a caldo, che, tuttavia, non fece altro che infiammare ulteriormente la discussione: “La vita va così – scrisse Eros – c’è chi ha più possibilità di altri”. Oggi, a distanza di un mese dalle feroci polemiche sull’impegno televisivo di Aurora Ramazzotti(qui la pagina facebook italiana), il cantante ha riacquistato lucidità e prova a spiegare con calma e pacatezza i motivi per cui sua figlia non può essere tacciata di raccomandazione. Intervistato da Sette, Eros Ramazzotti ha spiegato: “In passato, l’Auri mi aveva detto di voler fare dei provini per cantare. ‘Per carità, non farlo’, le avevo risposto. ‘A meno che non ti prepari per tre anni e arrivi con la tua gavetta, le tue esperienze…’. Ma per quanto riguarda la tv, io non c’entro niente. Non conosco nessuno, in questo ambiente”. E per dimostrare che non ha voce neanche nel mondo della musica, il cantante ha ammesso: “Anni fa, spendendo anche tanti soldi, ho prodotto dischi di due giovani bravissimi. Sono andato dalle radio per proporli: beh, mi hanno rimbalzato tutti. E non li ha cagati nessuno”.

"Aurora Ramazzotti non ha colpe": lo sfogo di papà Eros - photo
"Aurora Ramazzotti non ha colpe": lo sfogo di papà Eros - photo

“Quando c’è stato questo attacco micidiale nei confronti di Aurora, l’ho difesa. Magari ho sbagliato a scrivere qualcosa, è stata una reazione istintiva. Ma è importante dire che non ho fatto nulla, per questo suo lavoro”, continua il papà di Aurora Ramazzotti (guarda le foto con Michelle Hunziker prima di X Factor 9). Per Eros sua figlia ha semplicemente colto un’opportunità imperdibile che le è stata offerta senza alcuna segnalazione preventiva. I vertici di Sky avrebbero contattato telefonicamente Aurora per proporle la striscia quotidiana del talent show. E lei ha accettato: “Hanno deciso tutto i capi della rete, che la chiamano al telefono. Vuol dire che ha del potenziale. Se poi è la figlia di Ramazzotti e della Hunziker, lei che deve fare? Cancellare il nome dall'anagrafe? Vediamo almeno come va”. Insomma, Eros chiede di dare almeno una chance ad Aurora Ramazzotti per dimostrare di avere talento prima di essere accusata di essere raccomandata e incapace. E forse è il caso di concedergliela.

Crediti: Archivio web, Youtube