Aurora Ramazzotti: Natale con papà Eros, quante coccole! (FOTO)

Aurora Ramazzotti ed Eros
Ecrit par

Aurora Ramazzotti avrebbe trascorso il giorno di Natale con Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli e i suoi fratellini, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Ecco la foto ricordo…

Non è Natale senza le persone che si amano di più. Il 25 dicembre Aurora Ramazzotti ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui compare radiosa accanto a suo padre, Eros Ramazzotti. Nella foto, il cantante romano stringe a sé sua figlia e le rivolge un bacio volante, mentre “Auri”, come la chiama lui, sorride felice. Aurora Ramazzotti avrebbe quindi trascorso il giorno di Natale assieme a Eros, a sua moglie Marica Pellegrinelli e ai fratellini Raffaella Maria, 4 anni, e Gabrio Tullio, 9 mesi. Il rapporto fra la 19enne e la moglie di suo padre è ottimo: qualche tempo fa, Marica ha fatto visita ad Aurora Ramazzotti nel backstage di X Factor 9 e le due furono ritratte insieme in uno scatto molto bello pubblicato dalla stessa Aurora su Instagram.

Aurora Ramazzotti: Natale con papà Eros, quante coccole! (FOTO) - photo
Aurora Ramazzotti: Natale con papà Eros, quante coccole! (FOTO) - photo

Vivendo con sua madre, Michelle Hunziker (guarda il suo look natalizio in rosso), è naturale che la giovane conduttrice della striscia quotidiana di X Factor abbia deciso di trascorrere il Natale con suo padre. Il 24 dicembre sulla pagina ufficiale di Facebook di Aurora Ramazzotti è stata pubblicata un’altra fotografia di Aurora Ramazzotti con suo padre. Lo scatto ha riscosso moltissimi consensi, come il videoclip della canzone di Eros “Buon Natale (se vuoi)” postato sulla pagina. Il singolo è uscito a dicembre 2015; il cantante si chiede: “Dimmi perché / è Natale ma pace non c’è / “buon Natale” ma il senso qual è?”, e poi continua: “Una frase formale non è / un pensiero che vale perché / c’è un Natale se vuoi / ma può nascere solo da noi / dentro di noi”. Un messaggio profondo, senz’altro condiviso da Aurora Ramazzotti, che è la prima fan del suo papà.

Crediti: Youtube, Instagram, Facebook