Aurora Ramazzotti "musa" di Fabrizio Corona: l'ira di Michelle e Eros

Aurora Ramazzotti, Fabrizio Corona
Ecrit par

Aurora Ramazzotti avrebbe posato per Fabrizio Corona, lasciando all’oscuro Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Che, appresa la notizia, si sarebbero arrabbiati molto…

Qualche tempo fa si è parlato di un misterioso rapporto lavorativo instauratosi fra Aurora Ramazzotti e Fabrizio Corona. Cosa possono avere in comune una 18enne che sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo e il fotografo dei vip, condannato per bancarotta fraudolenta e frode fiscale? Apparentemente nulla. Ma i bene informati hanno scoperto qualche settimana fa che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è addirittura recata nella comunità Exodus di Don Mazzi, dove Corona soggiorna dallo scorso giugno, quando gli fu sospesa la pena e concesso l’affidamento in prova ai servizi sociali. I motivi del loro incontro sono rimasti ignoti sino a oggi: a quanto pare Aurora Ramazzotti avrebbe collaborato con Fabrizio Corona per un servizio fotografico, agendo senza chiedere il permesso a mamma e papà.

Aurora Ramazzotti "musa" di Fabrizio Corona: l'ira di Michelle e Eros

La stampa, oltretutto, sostiene che Aurora Ramazzotti abbia “subito” il fascino di Corona e che si sia invaghita del fotografo. Quanto di vero ci sia in questa notizia non è dato sapere, ma a quanto pare sarebbe certo che la 18enne abbia posato per il fotografo. A lanciare la notizia è Novella 2000, secondo la quale Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, appreso il fatto, sarebbero andati su tutte le furie, perché Aurora non li avrebbe consultati prima di collaborare con Fabrizio Corona. Ma come si sono messi in contatto Corona e Aurora Ramazzotti (scopri chi è il nuovo 'amico di selfie')? Com’è noto, la giovane è impegnata nella conduzione del Daily di X Factor 9 e proprio nei corridoi degli uffici televisivi di Sky avrebbe conosciuto Assunta Prisco, la più stretta collaboratrice del fotografo dei vip. È facile immaginare il resto: la donna avrà proposto il servizio ad Aurora Ramazzotti, che avrebbe accettato. Ora la curiosità cresce, tutti vogliono guardare gli “scatti segreti” di Corona ad Aurora Ramazzotti.

Crediti: Instagram, Archivio web