Aurora Ramazzotti: Meglio bionda o castana? (Foto)

Aurora Ramazzottti Castana e biondissima
Ecrit par

Meglio bionda o mora? In uno scatto di qualche tempo fa Aurora Ramazzotti ha i capelli chiari, ma non convince: il suo colore naturale valorizza di più il suo sguardo intenso…

Sull’account Instagram ufficiale di Aurora Ramazzotti è comparso uno scatto in cui la 18enne appare improvvisamente bionda. A spiegare qualcosa in più sulla meravigliosa foto è la stessa Aurora, che l'ha corredata con la didascalia “Pomeriggio a Osaka”. Aurora Ramazzotti ha taggato il fotografo Gianluca Sarago e ha aggiunto l’hashtag #sometimeago, sottolineando così il fatto che si tratta di un’immagine di qualche tempo fa. Nella foto Aurora è di schiena contro una ringhiera e il suo sguardo intenso (la cui profondità è amplificata dallo smokey eyes geometrico) è perso nel vuoto e molto espressivo. Ciò che colpisce davvero della fotografia, però, è un altro dettaglio: i capelli di Aurora Ramazzotti, lunghissimi e biondi. Il taglio è molto scalato, con riga centrale.

Aurora Ramazzotti: Meglio bionda o castana? (Foto)
Aurora Ramazzotti: Meglio bionda o castana? (Foto)

Certo, vedere Aurora Ramazzotti (scopri quanto la conosci con un quiz!) con un look così stravolto a X Factor 9 sarebbe una bella novità, ma probabilmente non tutti apprezzerebbero un simile cambio di look a un passo dalla finale: la figlia di Michelle ed Eros ha i capelli molto scuri e più che schiarirli, potrebbe valorizzare il suo colore naturale con riflessi ramati. Il biondo non sta male ad Aurora, ma le sta decisamente meglio il suo castano così intenso, che crea anche un bel contrasto con la sua pelle chiara. Oltretutto la sua nuance scura non fa altro che intensificare il suo sguardo magnetico e profondo, che con i capelli biondi rischierebbe di perdere la sua centralità (e che solo un trucco scuro e intenso come quello del servizio fotografico potrebbe valorizzare). Insomma, non fa nulla se mamma Michelle Hunziker punta tutto sul suo biondo caldo: Aurora Ramazzotti piace scura.

Crediti: Archivio web, Instagram