Aurora Ramazzotti: Michelle Hunziker le dedica una dolcissima lettera!

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker
Ecrit par

Michelle Hunziker dedica alla figlia Aurora Ramazzotti un bellissimo post su Instagram, una nostalgica lettera che farà sciogliere il cuore di mamme e figlie.

È una mamma impegnatissima ma sempre presente la showgirl Michelle Hunziker, per tutte le sue figlie: non solo Celeste, nata lo scorso 8 marzo, e la piccola Sole di due anni, ma anche per la primogenita Aurora Ramazzotti (avuta con il cantante Eros Ramazzotti) ormai sotto i riflettori grazie alla conduzione del daily di X Factor tutti i giorni su Sky Uno. Una grande realizzazione professionale e personale, che vale a volte più per una madre che per la figlia stessa. Michelle ha infatti dedicato ad Aurora uno stupendo messaggio tramite Instagram, pubblicando una foto della ragazza direttamente dalla sua tv: “Li porti 9 mesi sotto il cuore, nascono e da quel momento il tuo centro non sei più tu ma loro!”, scrive la showgirl sotto la foto sul suo Instagram ufficiale.

Aurora Ramazzotti: Michelle Hunziker le dedica una dolcissima lettera!

“I pannolini cambiati, l’ansia del primo raffreddore, tutte quelle volte che sono caduti e tu li hai aiutati a rialzarsi, il senso di colpa nell’uscire di casa mentre ti si attaccano disperati alla gamba… le loro risate i loro pianti e il tuo desiderio incommensurabile di vederli realizzarsi e trovare la loro via”. Un messaggio in cui ogni madre potrebbe ritrovarsi, e che chiaramente segna un passaggio fondamentale nella vita di ogni genitore - ancora più delicato per una mamma come Michelle Hunziker, che ha dovuto supportare la figlia durante il delicato periodo delle critiche prima ancora che lo show iniziasse, in cui aurora era stata additata come “figlia di” e quindi non meritevole dell’offerta di Sky. “Poi arriva quel giorno in cui ti rendi proprio conto che sono cresciuti. Il cuore si apre e scoppia di gioia nel vedere che tuo figlio sta trovando pian piano un posto nel mondo”. E sembra proprio che Aurora Ramazzotti lo abbia trovato.

Crediti: Instagram, Robino Salvatore, Getty Images