Aurora Ramazzotti pronta per X Factor 9! Il look grintoso (FOTO)

Il look grintoso di Aurora Ramazzotti
Ecrit par

Dall’anonimo dolcevita celeste al look grintoso il passo è breve: Aurora Ramazzotti è stata fotografata con un completo SH in giro per la città. Questa è la vera “Auri”!

Aurora Ramazzotti non ha mai nascosto di ispirarsi al guardaroba di sua madre Michelle Hunziker per creare il suo stile e realizzare i suoi look. D’altronde fra le due c’è una differenza d’età di soli 18 anni, e Michelle è una donna moderna, originale e decisa in fatto di look. È naturale che sua figlia, ancora adolescente, frughi nel suo armadio alla ricerca di un capo che possa rendere unici i suoi outfit. Ma se le mise di Aurora Ramazzotti sono spesso sembrate simili a quelle della showgirl svizzera, adesso sembra proprio che la futura conduttrice del Day Time di X Factor 9 si stia “allontanando” dalla madre per dar vita a look diversi, più originali e “suoi”. Oltretutto da quest’anno la 18enne è testimonial del marchio giovanile SH, che le calza a pennello. Ci sono situazioni in cui Aurora ha commesso qualche erroruccio nella creazione dei suoi look. Si pensi, ad esempio, al giorno del compleanno della piccola Sole.

Aurora Ramazzotti pronta per X Factor 9! Il look grintoso (FOTO) - photo
Aurora Ramazzotti pronta per X Factor 9! Il look grintoso (FOTO) - photo

La sorella minore ha compiuto 2 anni il 10 ottobre e in quell'occasione la famiglia festeggiò in un rinomato ristorante milanese. Aurora Ramazzotti, tuttavia, optò per un outfit che non solo non la valorizzava, ma la “ingrigiva” molto. Dolcevita celeste, pantaloni a vita alta color prugna, scarpe da ginnastica nere e capelli raccolti in una treccia: certo, con questi capi la Aurora sembrava una ragazza per bene (non fosse per quelle sigarette da bad girl con le amiche), ma un po’ anonima. Niente a che vedere con il look sfoggiato nelle foto pubblicate dal settimanale Visto. “Auri”, come la chiama affettuosamente Eros Ramazzotti, indossava una t-shirt nera sopra un paio di pantaloni strappati sulle ginocchia; giacca lunga a strisce verticali bianche e nere e sneakers con cerniera decorativa: questo sì che è un vero look grintoso! A completare la mise, anche un bel paio di occhiali da vista con montatura trendy. Se questa è la vera Aurora Ramazzotti, è proprio così che vogliono vederla i suoi fan. Per dimostrare tutto il suo valore a X Factor 9, dopo le ingiuste critiche che le sono state rivolte, Aurora dovrà sforzarsi di puntare sempre su outfit degni di una vera star. Domani, venerdì 23 ottobre, comincia la sua sfida su Sky e siamo certi che la 18enne sarà all'altezza del compito affidatole!

Crediti: Visto, Instagram