Aurora Ramazzotti: Le foto più belle con papà Eros

Le tenere foto di Aurora e Eros Ramazzotti
Ecrit par

Agli haters che la accusano di essere una "figlia di papà" Aurora Ramazzotti risponde per le rime, inondando le sue pagine social di foto con Eros e dediche per lui.

L'hanno accusata di essere una figlia di papà e di trovarsi alla conduzione del Daily di X Factor 9 perché i suoi genitori si chiamano Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti (leggi la sua difesa). Per una ragazza di 18 anni come Aurora esordire così sul piccolo schermo non deve essere stato il massimo. Ma già al primo appuntamento con la fascia giornaliera del programma di Sky la piccola Ramazzotti ha dimostrato di avere qualcosa di più di un cognome famoso (per questo ha guadagnato il Tanto di Cappiello!). Aurora continua a dimostrare la sua grinta anche sui social:su Instagram, ad esempio, ha pubblicato una citazione in cui si incoraggia ad "andare avanti così" e sulle sue diverse pagine Facebook, piuttosto che "rinnegare" in qualche modo il legame con i genitori per emanciparsi dalla loro protezione, è sempre più affettuosa. In particolare con il padre Eros, di cui oggi è il compleanno, protagonista maschile delle immagini sulle pagine pubbliche di Aurora. Ci sono alcuni scatti in bianco e nero che devono piacerle proprio tanto perché le posta a ripetizione, a distanza di pochi giorni.

Aurora Ramazzotti: Le foto più belle con papà Eros - photo
Aurora Ramazzotti: Le foto più belle con papà Eros - photo

"Io sono te #sempredipiù", scrive Aurora a commento della foto in cui, in braccio a papà Eros come una bambina, lo stringe con occhi chiusi ed espressione sognante. I fan del popolare cantante, che lo seguono dai tempi della hit che lui dedicò alla figlia, nel lontano 1996, lasciano commenti emozionati a questi dolci post, che non mancano di tornare indietro nel tempo. Aurora (difesa anche da Amadeus) infatti ha condiviso pure un'immagine in cui aveva pochi anni facendo dell'autoironia sul pancino che aveva da piccola e su quanto, ora come prima, le piaccia mangiare. Insomma, la primogenita di Michelle Hunziker(qui con la sua nuova famiglia), che non compare nelle foto con il primo marito e Aurora, sembra voler lanciare un messaggio ben diretto agli haters: io figlia di papà? Sì e fiera di esserlo, ma nel senso più tenero del termine.

Crediti: facebook