Aurora Ramazzotti: Il nuovo fidanzato l'aiuta nel trasloco! (FOTO)

Aurora trasloca con l'aiuto del fidanzato
Ecrit par

Aurora Ramazzotti si è trasferita nel nuovo appartamento milanese. Ad aiutarla nel trasloco il suo nuovo fidanzato. La felicità è grande, ma Michelle Hunziker è giù di morale…

Da mesi si vocifera del trasloco di Aurora Ramazzotti in un appartamento nel centro di Milano. La 19enne ha bisogno di spazi tutti suoi e di maggiore autonomia, così mamma Michelle Hunziker se n’è fatta una ragione e le ha permesso di spiccare il volo… verso un altro nido. Un vero e proprio “nido d’amore”, a giudicare dalle foto pubblicate da Oggi: Aurora Ramazzotti è impegnata nel trasloco, ma ha accanto a sé un aiutante speciale, il suo nuovo fidanzato. Qualche tempo fa la conduttrice del Daily di X Factor 9 èstata beccata in discoteca mentre baciava un misterioso ragazzo; oggi Aurora esce allo scoperto e sembra davvero felicissima della nuova relazione. L’ultima love story di Aurora Ramazzotti risale all’estate 2015, durante la quale è stata impegnata con il giovane Edoardo Gori. Poi qualcosa non ha funzionato e i due si sono detti addio. Oggi è più felice che mai: alle gioie del cuore si somma la felicità per questa nuova avventura in una casa tutta sua.

Aurora Ramazzotti: Il nuovo fidanzato l'aiuta nel trasloco! (FOTO) - photo
Aurora Ramazzotti: Il nuovo fidanzato l'aiuta nel trasloco! (FOTO) - photo
Aurora Ramazzotti: Il nuovo fidanzato l'aiuta nel trasloco! (FOTO) - photo
Aurora Ramazzotti: Il nuovo fidanzato l'aiuta nel trasloco! (FOTO) - photo

Il nuovo fidanzato di Aurora l’ha aiutata a portare nell’appartamento cuscini e lenzuola. Il giovane ha dato un passaggio alla 19enne e poi, da vero cavaliere, ha trasportato la biancheria da letto più ingombrante, lasciando alla figlia di Michelle Hunziker quella più leggera. Il trasloco di “Auri” è un duro colpo per la showgirl svizzera, che tiene tantissimo alla sia famiglia: “Mi mancherà, sono disperata – dichiarò Michelle tempo fa – Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno”. Michelle Hunziker (di recente al parco con le figlie e con Serena Autieri) ha dovuto forzarsi per aiutare Aurora e l’amica a scegliere gli articoli che lei non usa più e che saranno perfetti per la nuova casa: Nuovo ha pubblicato le foto che ritraggono madre e figlia in un magazzino intente a selezionare i prodotti giusti. Michelle sembrava davvero giù di morale.

Crediti: Archivio web