Aurora Ramazzotti: I suoi buoni propositi per il 2016! (VIDEO)

Aurora Ramazzotti
Ecrit par

Aurora Ramazzotti si prepara ad affrontare un anno decisivo dal punto di vista lavorativo e affettivo. Dovrà affrontare la prima sfida a gennaio…

Aurora Ramazzotti è pronta a vivere un nuovo meraviglioso anno, caratterizzato come sempre dalla sua ironia e spigliatezza. La 19enne continua a dimostrare ai fan le sue capacità attraverso i social network, dove si sbizzarrisce pubblicando video divertenti e autoironici. Come quello simaticissimo postato per capodanno su Instagram: Aurora Ramazzotti (che ha anche ironizzato su Michelle Hunziker) ha dichiarato quali sono i suoi buoni propositi per il nuovo anno, che tuttavia si limitano alla… pizza! La conduttrice del Daily di X Factor 9 compare in una gif animata in cui lo sfondo che si intravede dalla finestra della sua stanza è proprio un’enorme pizza, piatto che ama particolarmente. Scherzi a parte, il 2016 è un anno decisivo per Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros affronterà una prima importante sfida a gennaio.

Aurora Ramazzotti: I suoi buoni propositi per il 2016! (VIDEO)

Aurora lascerà la casa di sua madre e andrà a vivere sola. Intervistata da Chi, Michelle Hunziker ha confermato: “A gennaio andrà a vivere da sola e mi mancherà. Sono disperata. Ho accettato solo perché la sua nuova casa dista solo 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno”. Ma la vera sfida per Aurora Ramazzotti è la carriera da conduttrice tv. Dopo il successo a X Factor 9, nonostante le iniziali critiche infondate, Aurora Ramazzotti vorrebbe continuare su questa strada. Ma è la stessa Michelle Hunziker che la mette in guardia: “Ora la strada, per lei che ha scelto di impegnarsi in questo lavoro, è in salita. Auri ha visto quanto i suoi genitori abbiano combattuto nella loro vita. La sua forza è… il registratore, ovvero, la sua testa. Le parli e sembra che non stia ad ascoltarti, invece segue tutto”. Cosa riserverà il 2016 ad Aurora Ramazzotti? Di sicuro tante belle sorprese…

Crediti: Archivio web, Instagram