Aurora Ramazzotti: Genuina e autoironica nel day time di 'X Factor 9'...Tanto di Cappiello!

Aurora Ramazzotti: Genuina e autoironica nel day time di 'X Factor 9'...Tanto di Cappiello!
Ecrit par

Aurora Ramazzotti è la nuova conduttrice del day time di 'X Factor 9'. Scopri perché la figlia di Eros e di Michelle Hunziker merita il 'Tanto di Cappiello'.

(di LORENZO CAPPIELLO) Il day time di 'X Factor 9' - per la prima volta in assoluto - ha una sua conduttrice. Sky Uno, dopo aver provinato diversi profili interessanti (tra i quali quello della youtuber Sistiana), e dopo essere stata al centro dell'attenzione mediatica per un presunto caso di nepotismo, ha deciso di assegnare ad Aurora Ramazzotti il compito di raccontare, ancor più da vicino, il percorso dei dodici concorrenti in gara. Da venerdì scorso, infatti, la figlia del cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker è la padrona di casa di 'X Factor Daily', il programma in onda su Sky Uno che si pone l'obbiettivo di svelare il dietro le quinte del talent show di maggior successo della televisione italiana. Dalla vita di tutti i giorni alla preparazione delle performance, Aurora Ramazzotti è risultata essere la perfetta portavoce dei protagonisti di 'X Factor 9'.

Fin da subito, la giovane conduttrice è stata capace di trasmettere ai telespettatori le emozioni e le sensazioni che i concorrenti di questa nona edizione hanno provato prima - e dopo - la diretta del giovedì sera, dimostrando di meritare il nominativo di 'presentatrice'. Sì, perchè - nonostante le forti critiche ricevute durante questa estate (è stata più volte definita, senza averla mai ancora vista in azione, "raccomandata" e "incapace di condurre una trasmissione televisiva"), Aurora Ramazzotti è stata, nel corso della prima puntata del day time di 'X Factor', genuina, autoironica ed espressiva (in alcuni momenti ha ricordato nel modo di condurre Michelle Hunziker) e si è saputa mettere in gioco, 'scavalcando' i pregiudizi che il pubblico aveva nei suoi confronti.

Insomma, ancora una volta, come spesso accade, gli 'haters' si sono sbagliati: Aurora Ramazzotti (che conta un profilo Instagram di quasi 400mila followers), come ha potuto dimostrare in questa sua prima avventura, sa condurre - anche piuttosto bene (è, senza alcun dubbio, più a suo agio davanti alle telecamere rispetto ad alcune sue presunte 'colleghe' che lavorano in televisione ormai da anni) - ed è pronta a costruirsi una carriera ricca di successi. Magari in un futuro sarebbe curioso vederla gestire una diretta: in attesa, però, che le venga data una trasmissione live, non ci resta che continuare a seguirla nel daily di 'X Factor', ogni giorno alle 19:25 su Sky Uno.

Crediti: Archivio web, web