Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: "Incinte insieme, il nostro sogno"

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Ecrit par

Michelle Hunziker si è fatta fotografare da Aurora Ramazzotti per il settimanale Oggi, in edicola dal 20 gennaio. Madre e figlia hanno confessato un originale desiderio…

Il sogno di Aurora Ramazzotti e di Michelle Hunziker? Rimanere incinte assieme. Madre e figlia non hanno mai nascosto di essere molto complici: i 19 anni di differenza le rendono quasi amiche. Intervistate in esclusiva dal settimanale Oggi, la showgirl svizzera e sua figlia Aurora si sono divertite a raccontarsi. Le due hanno anche realizzato un originale shooting: "Auri" ha immortalato sua madre. Michelle Hunziker compirà 39 anni il 24 gennaio e alla viglia degli “anta” ha deciso di confessarsi a Oggi e di posare in esclusiva per l’obbiettivo di Aurora Ramazzotti (che frequenterebbe Fabrizio Corona). A differenza di molte colleghe, Michelle ha dichiarato di non temere affatto i quarant’anni e di sentirsi una ragazzina: “Io quasi quarantenne? Ma se ho un età biologica di 15 anni!”.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: "Incinte insieme, il nostro sogno"

La rivelazione più sensazionale di Michelle Hunziker (sexy e sportiva a Berlino) e Aurora Ramazzotti è quella relativa alla gravidanza comune: “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, i restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio. In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però”. Durante il servizio fotografico, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti erano a loro agio: la figlia dava indicazioni alla showgirl perché le foto valorizzassero la sua bellezza, e Michelle per una volta si è fatta guidare da Aurora. Un vero e proprio ribaltamento dei ruoli, ma momentaneo: “Di solito comanda la mamma. Ma mi sento a mio agio a fotografarla. L’ho sempre seguita sul set, sin da bambina”, ha rivelato Aurora Ramazzotti a Oggi.

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: "Incinte insieme, il nostro sogno"
Crediti: Instagram / Aurora Ramazzotti, Archivio web