Aurora Ramazzotti e Iconize, Marco Ferrero: "Siamo solo amici"

Aurora Ramazzotti e Iconize
Ecrit par

Aurora Ramazzotti e Iconize, o Iconize e Chiara Nasti? Nessuna delle due coppie, Marco Ferrero è solo un amico per la figlia di Michelle e la fashion blogger e smentisce con la stessa Aurora, le voci sul loro conto con un balletto.

Ebbene sì. Mancando in Italia i riferimenti per gli adolescenti, stile Justin Bieber e Selena Gomez per capirci, ci piace creare coppie improbabili o vedere l’amore dove c’è solo affetto. E’ quello che accade ogni due per tre a Marco Ferrero, in arte Iconize, video-maker e fotografo sulla cresta dell'onda, che prima si è ritrovato inconsapevolmente fidanzato con Chiara Nasti, la giovanissima fashion blogger e modella, poi con Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e dell’ex marito Eros. Per smentire il flirt con la Nasti, Marco aveva risposto direttamente sul profilo Facebook dell’amica agli utenti incuriositi dai loro baci e abbracci (hai voglia a creare coppie con soli questi indizi): “Raga e che palle! Chiara e la mia migliore amica”. Poi ha usato un tocco di creatività in più per negare quanto era stato scritto su lui e Aurora Ramazzotti.

Aurora stessa ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, la canzone “Why can’t we be friends? ” fa da sottofondo alle immagini, in cui si vedono Marco e la Ramazzotti ballare insieme, a commento del video solo “Io e Iconize ci tenevamo a precisare che siamo solo amici”. Poi, che tra i due ci sia o meno qualcosa in più non è dato saperlo, di certo c’è solo che per smentire i pettegolezzi hanno trovato un modo decisamente più elegante e originale di molti altri vip.

Crediti: instagram, Instagram, Archivio web