Aurora Ramazzotti: Dietro le quinte di X Factor con le Band (VIDEO)

Aurora Ramazzotti
Ecrit par

La giovanissima conduttrice del Daily di X Factor ci porta dietro le quinte con le band, in un piccolo video direttamente da Instagram.

Contro le critiche, contro i pregiudizi, contro un’Italia intera che l’aveva vista subito come “figlia di” Aurora Ramazzotti ha dimostrato a testa alta di essere l’eccezione alla regola: la nuova conduttrice del Daily di X Factor 9 non è soltanto la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ma anche una ragazza autoironica, spiritosa, spigliata e adattissima al programma giornaliero di Sky Uno dedicato al talent show più seguito del momento. Giorno dopo giorno Aurora Ramazzotti ci porta dietro le quinte di X Factor raccontando la preparazione ai serali, e a volte sui suoi profili social spunta qualche piccolo contenuto aggiuntivo dedicato al tempo che passa con i ragazzi nel loft: è questo il caso del video che ha postato su Instagram recentemente, qui di seguito.

Aurora Ramazzotti: Dietro le quinte di X Factor con le Band (VIDEO)

Nel breve estratto Aurora Ramazzotti è all’interno del loft assieme alle band, che cantano tutti insieme accompagnati dalla chitarra e la voce degli Urban Strangers. Dopo una breve panoramica, Aurora compare in campo annunciando il Daily in serata, mentre i ragazzi continuano a suonare in attesa di Fedez, il loro giudice. Il rapper, vincitore uscente grazie all’edizione dello scorso anno guadagnata da Lorenzo Fragola, quest’anno è proprio il giudice delle band e nonostante siano già passate due puntate ha ancora la sua squadra al completo: lo stesso non si può dire di Mika, che ha perso Eva durante la scorsa puntata e di Elio, che invece ha dovuto salutare Massimiliano. La terra inizia a tremare anche sotto i piedi di Skin, che ha visto Eleonora andare al ballottaggio la scorsa settimana: insomma, le band sono le più tranquille, e questo piccolo video lo conferma.

Crediti: Instagram, Archivio web