Aurora Ramazzotti, Chiara Biasi, Alessia Marcuzzi sexy e glam in un nuovo video

Chiara Biasi, Alessia Marcuzzi e Aurora Ramazzotti
Ecrit par

La giovane rivista di moda The Fashionable Lampoon ha riunito in una clip i re e le regine di oggi. Tra di loro ci sono anche Chiara Biasi, Alessia Marcuzzi e Aurora Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti, Chiara Biasi e Alessia Marcuzzi in una stessa provocante clip in bianco e nero. Con loro, ci sono tanti altri famosi e famose, da Claudia Gerini a Filippa Lagerback, passando da Malika Ayane e Giulio Berruti. Cosa ci fa questa schiera di vip insieme in un video? È il progetto di The Fashionable Lampoon, la rivista di moda lanciata da qualche mese da Roberta Ruiu, una delle ex Lollipop, con Carlo Mazzoni direttore e tra gli altri la It Girl Candela Novembre. La sequenza di un minuto, che vede le intense interpretazioni di questi personaggi, visibili a metà ma a volte vestiti di soli gioielli, è in realtà una storia dal titolo "Indecent Acts and Golden Knights", una sorta di fusione tra il romanzo di Marco Missiroli "Atti osceni in luogo privato" e il racconto di cavalieri d'oro. La voce narrante (e suadente) parla in inglese, accompagnata da una melodia al pianoforte, di gentiluomini e gentildonne che sono in realtà re e regine. Sotto alla clip viene spiegato perché siano state scelte proprio queste personalità così diverse tra loro. Il video è visibile sul sito di The Fashionable Lampoon ma a far scattare la curiosità è un post sulla pagina Instagram di Alessia Marcuzzi.

The Fashionable Lampoon spiega così che Aurora Ramazzotti "È jeunesse che smania e che non vuole aspettare il turno che l’età le imporrebbe." Anche la rivista di moda torna sulle critiche alla figlia di Eros e Michelle che, secondo gli haters, è alla guida di X Factor Daily 9 proprio per i genitori famosi. Anche per Chiara Biasi il sito torna su una questione spinosa, quella del peso, "le misuriamo i chili di troppo o troppo pochi" ma lei è "una fanciulla che si muove davanti lo specchio anche quando non ce l’ha". Infine Alessia Marcuzzi "sa ancora cosa sia il Festivalbar" (scopri com'era quando lo conduceva!) ma "resta regina, evoluta, nella cronaca di un’isola che non c’è". Non rimane che aspettare che anche Aurora Ramazzotti e Chiara Biasi dicano la loro sulle rispettive pagine social.

Crediti: melty