Aurora Ramazzotti: Chi è l'(ex) fidanzato Edoardo Gori?

Baci bollenti fra Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori ai tempi della love story
Ecrit par

Sfortunata in amore? Aurora Ramazzotti condurrà il Day Time di X Factor 9, ma avrebbe rotto col fidanzato Edoardo Gori. Chi è l’(ex) ragazzo della figlia di Michelle Hunziker?

Solare, “social”, giovanissima e, soprattutto, “figlia d’arte”: Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, è sembrata perfetta agli autori di X Factor per la conduzione della striscia quotidiana che andrà in onda nel day time di Sky Uno, dal lunedì al venerdì. Grande successo professionale per la 18enne, che comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo – nonostante le feroci critiche del web. Ma se la carriera della figlia di Michelle Hunziker comincia a decollare, la ragazza non è altrettanto fortunata in amore. Dallo scorso marzo Aurora Ramazzotti è fidanzata con Edoardo Gori. All’epoca fu lei stessa ad ammettere: “Purtroppo sono stata beccata subito, ci frequentiamo da poco. È proprio un Gori, come avete scritto anche voi. Siamo felici”. Decine i selfie che i due giovanissimi hanno scattato per documentare su Instagram la loro meravigliosa love story. Solo lo scorso 17 giugno, il settimanale Oggi beccò i due piccioncini mentre si scambiavano bollenti baci. Eppure, a distanza di qualche mese, sembra proprio che fra i due l’incanto sia finito.

Aurora Ramazzotti: Chi è l'(ex) fidanzato Edoardo Gori? - photo
Aurora Ramazzotti: Chi è l'(ex) fidanzato Edoardo Gori? - photo
Aurora Ramazzotti: Chi è l'(ex) fidanzato Edoardo Gori? - photo

Ma chi è Edoardo Gori? Di lui Aurora Ramazzotti disse solo: “Non c’entra niente con questo mondo. Io ormai sono cresciuta e riesco a gestire bene il circo mediatico. Il mio problema con i fidanzati è anche questo. Così cerco più che posso di sfuggire ai paparazzi. Capisco anche che per lui è difficile accettarlo, ma per fortuna Edoardo l'ha presa bene. Sono stata fortunata”. Eppure questo cognome non è nuovo al mondo dello showbitz ed evoca la figura di Giorgio Gori, ex patron di Magnolia e attuale sindaco di Bergamo, nonché marito di Cristina Parodi. Il ragazzo moro col quale Aurora Ramazzotti (che forse si è rifatta il seno) ha vissuto la love story, tuttavia, non è il figlio della conduttrice del programma di Rai 1 “La vita in diretta”, bensì suo nipote. In altre parole, Edoardo è figlio del fratello di Giorgio Gori. Il giovane, in effetti, non ha mai avuto direttamente a che fare con il mondo dello spettacolo, ma non è neppure un signor nessuno. Chiarita l’identità del giovane, preme capire cosa sia successo fra i due e se davvero la love story sia finita.

Aurora Ramazzotti: Chi è l'(ex) fidanzato Edoardo Gori? - photo
Aurora Ramazzotti: Chi è l'(ex) fidanzato Edoardo Gori? - photo

Più di un indizio suggerisce che il rapporto fra Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori sia arrivato al capolinea. Dopo aver trascorso il mese di luglio a Formentera con Michelle e le sorelline, la futura conduttrice del Day Time di X Factor 9 è volata a Formentera con le amiche. Se Edoardo raggiungeva di tanto in tanto Aurora Ramazzotti al mare, in Spagna il giovane non si è visto. Il motivo? Era anche lui in vacanza nella penisola iberica, ma con il suo gruppo di amici e nella città di Valencia. Insomma, i due fidanzatini sono partiti per vacanze separate nella stessa località: qualcosa non quadra. Anche perché a settembre Aurora partirà per Londra, dove proseguirà i suoi studi, e se i due fossero ancora fidanzati approfitterebbero di ogni momento prima della partenza per stare insieme. Un altro indizio che preoccupa i fan della coppia è una citazione che Aurora ha postato sui social network: “Qualcuno ha detto che nel momento in cui ti soffermi a pensare se ami o meno una persona hai già la risposta”. Si tratta di una frase tratta dal libro “L'ombra del vento” di Carlos Ruiz Zafòn, che contiene un messaggio sibillino, forse rivolto proprio all’(ex) fidanzato. Probabilmente i due ragazzi si sono resi conto di non essere fatti l’uno per l’altra. Ma sono ancora giovanissimi e hanno tutto il tempo per incontrare l’anima gemella.

Crediti: Instagram, Archivio web