Aurora Ramazzotti: Chi è il suo amico di selfie (FOTO)

Aurora Ramazzotti e Paolo Gioia
Ecrit par

Nei vari selfie che Aurora Ramazzotti si diverte a postare sulle sue tante pagine social c'è un amico che non manca mai. E che lavora con lei a X Factor 9...

Inarrestabile Aurora. Passato il momento più brutto, quello dell'esordio a X Factor 9, in cui tutti le puntavano il dito contro per essere alla guida del Daily del programma di Sky non di certo per meriti ma per natali, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è ora molto più disinvolta, per quanto alla sua prima esperienza televisiva. C'è da dire che tutta la querelle ha contribuito a darle notorietà: un esempio è l'ultimo video di The Fashion Lampoon che la vede protagonista insieme a Chiara Biasi e Alessia Marcuzzi. Attiva sui social, da Instagram a Twitter, fino a diverse pagine Facebook, Aurora ha quello che potremmo definire un "compagno di selfie" perché spesso e volentieri compare nelle sue foto. L'identikit è facilmente riconoscibile: occhiali, barba scura ma chioma platino. Si chiama Paolo Gioia e fa parte dell'entourage di X Factor 9. Di più, secondo alcuni giornali di gossip che riportano l'intervista ad Aurora sull'edizione cartacea di Vanity Fair, sarebbe l'unico vero mentore della piccola Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti: Chi è il suo amico di selfie (FOTO) - photo
Aurora Ramazzotti: Chi è il suo amico di selfie (FOTO) - photo
Aurora Ramazzotti: Chi è il suo amico di selfie (FOTO) - photo
Aurora Ramazzotti: Chi è il suo amico di selfie (FOTO) - photo

Paolo Gioia avrebbe notato Aurora (qui la sua pagina facebook) sui social e l'avrebbe fortemente voluta per il programma, affiancandosi a lei come autore. Tra i due è nata però una vera e propria amicizia, come si capisce anche dalle didascalie e i commenti alle immagini in cui sono insieme: "Belli e occhialuti", scrive lui accanto alla foto in cui entrambi sono in versione quattrocchi, "In realtà ci odiamo", in quella dove teneramente sono appoggiati l'uno all'altra. Aurora Ramazzotti non è mai stata sola ad affrontare quest'avventura, a partire da mamma Michelle che l'ha affiancata fin dall'inizio con una dolcissima lettera. Ma avere un amico nello staff certo la aiuta ad affrontare ogni piccola o grande sfida con più coraggio.

Crediti: facebook, instagram