Atletico Madrid-Milan 4-1: Video gol Champions League 2013-2014

Diego Costa
Ecrit par

L'Atletico Madrid è ai quarti di finale di Champions League. Il Milan è stato eliminato con il risultato di 4-1 al Calderon. Bene i rossoneri nel primo tempo, male nella ripresa. Guarda gil video gol di Atletico Madrid-Milan 4-1.

Sconfitti con onore. Il Milan è stato eliminato dall' Atletico Madrid dalla Champions con il risultato di 4-1. Punteggio immeritato per quello che si è visto in campo. Troppe però le disattenzioni difensive e la discontinuità durante i 90 minuti, sia nel primo gol subito dopo soli 3 minuti, che in quello del 3-1, preso su una punizione. L'Atletico può dire la sua in questa Champions, sebbene non abbia dimostrato la solidità di inizio stagione. Il Milan è andato in svantaggio già alla prima azione. Essien ha perso palla nella metà campo e i colchoneros con Koke hanno servito Diego Costa, che in spaccata ha trafitto Abbiati. Per il giocatore è il secondo gol ai rossoneri dopo quello dell'andata. La reazione dei rossoneri c'è stata e per quasi tutto il primo tempo il possesso palla è stato dei milanisti. Dopo una serie di azioni senza pericoli, poco prima della mezz'ora Poli ha messo sulla testa di Kakà la palla dell'1-1. L'Atletico non è riuscito a reagire e la squadra di Seedorf dieci minuti dopo ha avuto l'occasione del gol qualificazione con Kakà, il cui colpo di testa però ha sorvolato la traversa della porta di Courtois. L'Atletico è andato in gol nel secondo tiro in porta di tutta la partita con Arda Turan, favorito da una netta deviazione di Rami. I rojiblancos hanno addirittura sfiorato il 3-1 con Raul Garcia, protagonista di una splendida rovesciata. Evanescente e a tratti irritante Mario Balotelli, visibile solo per il suo nervosismo e il cartellino rimediato dall'arbitro.

Altri articoli su Video gol Champions LeagueUdinese-Milan 1-0: Video highlights e sintesi 27^ Serie A 2013/2014Bayern-Arsenal 1-1: Video highlights e sintesi Champions League 2013-2014

Atletico Madrid-Milan 4-1: Video gol Champions League 2013-2014

Nella ripresa Seedorf ha tolto sin da subito Taarabt per Robinho. il Milan non ha avuto la forza di segnare due gol. Anzi, è stata la squadra del cholo Simeone a segnarli. Già dopo tre minuti dopo un contropiede Gabi ha scheggiato l'incrocio dei pali. La squadra rossonera è calata vistosamente, lasciando ampi spazi ai colchoneros. Il 3-1 però il Milan non l'ha preso su azione ma su palla inattiva, con un colpo di testa di Raul Garcia su punizione. Seedorf si è giocato le ultime carte togliendo Essien per Pazzini. La risposta rossonera è arrivata due minuti dopo sui piedi di Robinho, che però ha colpito la traversa. Nei minuti finali un pasticcio difensivo ha permesso a Diego Costa di infilare Abbiati con un diagonale che gli è valso il settimo gol in cinque partite di Champions.

Atletico Madrid-Milan 4-1: Video gol Champions League 2013-2014
il 3-1 di raul garcia
)
il 4-1 di diego costa
)
Crediti: web