Assassin's Creed Syndicate: Londra protagonista in video

Assassin's Creed Syndicate, nuovo video su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

In uscita il 23 ottobre, Assassin's Creed Syndicate torna a mostrarsi in video su melty. Al centro del filmato gli scorci della Londra del 1868.

"Il più vario campo da gioco che la serie abbia mai visto". Così Ubisoft definisce la Londra del 1868, quella che farà da sfondo alle avventure degli Assassini più popolari dell'universo videoludico in Assassin's Creed Syndicate. In uscita il 23 ottobre su PS4 e Xbox One e il 19 novembre su PC, il nuovo capitolo della saga ci porterà proprio nella capitale britannica, mettendoci nei panni di Jacob e Evie Frye, gemelli in lotta per salvare la città dall'oppressione dei Templari. Uno scontro millenario, "pennellato" dalle bellezze di una metropoli in piena trasformazione, plasmata dalla Rivoluzione Industriale.

Assassin's Creed Syndicate: Londra protagonista in video

Ed è proprio la città di Londra ad essere al centro dell'ultimo video pubblicato dal colosso d'Oltralpe su YouTube. Scenari pittoreschi e ricostruiti con dovizia di particolari - d'altronde, che apprezziate o meno Assassin's Creed, quest'ultimo è un marchio di fabbrica dell'intero franchise -, da Westminster al nucleo commerciale, passando per Whitechapel e gli splendidi teatri di Southwark. L'epoca vittoriana prende vita sui nostri schermi in Assassin's Creed Syndicate, garantendo ambientazioni davvero convincenti. Riuscirà a conquistarci anche il gameplay in parte rinnovato? Lo scopriremo solo con la release di Syndicate: nel frattempo non possiamo che augurarvi buona visione.

Crediti: Ubisoft