Assassin's Creed Syndicate: Jacob Frye, chi è il nuovo Assassino protagonista

Assassin's Creed Syndicate, chi è il protagonista Jacob
Ecrit par

Chi è il protagonista del nuovo capitolo di Assassin's Creed, Syndicate? Con un video Ubisoft ci presenta Jacob Frye e tutte le sue armi per combattere i Templari. Guarda il filmato su melty.

Ora che il nuovo capitolo di Assassin's Creed è finalmente realtà, Ubisoft sta "vomitando" dettagli a getto continuo sulla prossima incursione degli Assassini più popolari del videoludo, in uscita il 23 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One, e probabilmente a novembre su PC. Abbiamo già visto il primo trailer e 9 minuti di gameplay di Assassin's Creed Syndicate - questo il titolo scelto dalla software house francese - così come le quattro edizioni da collezione del gioco, mentre oggi è tempo di puntare i riflettori sul suo protagonista. Nella Londra della Rivoluzione Industriale vestiremo il cappuccio nero di Jacob Frye, affiancato dalla belle e letale Eve, sua gemella. Jacob è il leader determinato e ribelle di una banda di criminali, sicuramente più avventato di sua sorella Evie, maestra nel controllo e nell’arte della furtività. Ma Evie e Jacob uniranno le proprie forze per sfidare i rivali, i potenti e persino i Templari, cercando di liberare il popolo dalla povertà e dalla corruzione, ma anche di riprendere il controllo dell’intera Londra.

Assassin's Creed Syndicate: Jacob Frye, chi è il nuovo Assassino protagonista

"Quando Jacob ed Evie arrivano a Londra i Templari stanno vincendo. Essi controllano tutti gli aspetti chiave della città. Occorre ricordare come Londra all'epoca fosse il più grande centro di essere umani del pianeta, con una quarto della popolazione mondiale che viveva lì. I Templari sono in cima in ogni parte di quella città", ha dichiarato Francois Pelland, senior producer di Assassin's Creed Syndicate. Per conoscere meglio il nuovo Assassino, "mamma" Ubi ha invece pubblicato un video tutto incentrato sul ribelle Jacob, che sarò dotato di un vasto arsenale, tra coltelli da lancio, lama celata, rampino, revolver e tirapugni. Buona visione della redazione di melty!

Crediti: Ubisoft