Assassin's Creed Syndicate: I gemelli Jacob e Evie Frye in un nuovo video

Assassin's Creed Syndicate
Ecrit par

In uscita il 23 ottobre su PS4, Xbox One e PC, Assassin's Creed Syndicate si mostra in un nuovo trailer in occasione della Gamescom di Colonia. Guarda il video su melty.

Prima la Rivoluzione Francese, poi diritti verso quella Industriale. La stessa che ha cambiato per sempre il volto dell'Inghilterra e dell'Europa tutta quasi due secoli fa. Questa è l'evoluzione di Assassin's Creed, una delle saghe più amate nella line-up di casa Ubisoft, se non dell'intero panorama videoludico. Sì perché, come molti di voi già sapranno, il prossimo capitolo del franchise "assassino" - Assassin's Creed Syndicate in uscita per PlayStation 4, Xbox One e PC il 23 ottobre - ci porterà proprio tra le strade della Londra del 1868 (Assassin's Creed Syndicate: Londra e Rivoluzione Industriale nel nuovo video), mettendoci nei panni dei fratelli Jacob e Evie Frye.

Gli stessi protagonisti del nuovo trailer pubblicato dalla compagnia d'Oltralpe in occasione della Gamescom 2015, fiera dedicata al gaming in corso dal 5 al 9 agosto in quel di Colonia. A schermo molti degli scorci della Londra vittoriana, così come una conoscenza più approfondita dei due nuovi Assassini. Nella Londra della Rivoluzione Industriale vestiremo dunque il cappuccio nero di Jacob Frye, affiancato dalla bella e letale Evie, sua gemella. Jacob è il leader determinato e ribelle di una banda di criminali, sicuramente più avventato di sua sorella Evie, maestra nel controllo e nell’arte della furtività. Ma Evie e Jacob uniranno le proprie forze per sfidare i rivali, i potenti e persino i Templari, cercando di liberare il popolo dalla povertà e dalla corruzione, ma anche di riprendere il controllo dell’intera Londra in Assassin's Creed Syndicate.

Crediti: Ubisoft