Assassin's Creed Syndicate: I Depeche Mode nel nuovo spot TV

Assassin's Creed Syndicate, uscita e video su PS4 e Xbox One
Ecrit par

Personal Jesus dei Depeche Mode accompagna il nuovo video di Assassin's Creed Syndicate, prossimo capitolo della saga in uscita il 23 ottobre. Guarda la clip su melty.

E' praticamente tutto pronto per indossare ancora una volta il cappuccio dell'Assassino e lucidare le nostre alme celate. Il prossimo 23 ottobre impatterà infatti sugli scaffali l'attesissimo Assassin's Creed Syndicate, nuovo capitolo della popolare saga Ubisoft, previsto su PS4 e Xbox One, con la versione PC slittata al 19 novembre. L'ultima iterazione del franchise ci porterà nella Londra del 1868, in piena Rivoluzione Industriale, e ci metterà nei panni dei gemelli Jacob e Evie Frye.

Assassin's Creed Syndicate: I Depeche Mode nel nuovo spot TV

Per ricordarci l'appuntamento con la sua prossima fatica in poligoni, il colosso d'Oltralpe ha dunque rilasciato lo spot televisivo di Assassin's Creed Syndicate. Nella clip tutti gli elementi fondamentali di questo episodio, dalle strade della capitale britannica alla coppia di protagonisti. Il tutto accompagnato dal brano Personal Jesus dei Depeche Mode. Quanti di voi non vedono l'ora di tornare a far scorrere il sangue in Assassin's Creed?

Crediti: Ubisoft