Assassin’s Creed: Michael Fassbender è Callum Lynch, la prima immagine

Michael Fassbender Assassin's Creed
Ecrit par

È stata diramata oggi la prima immagine di Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch per l’attesissima versione cinematografica di Assassin’s Creed. Scopri di più su melty!

Sembra che gli anni di attesa siano veramente giunti alla fine: il film di Assassin’s Creed, piano piano, si sta concretizzando. Il lungometraggio, da anni agognato da tutti i fan del videogame, sarà nelle sale non prima del 21 dicembre 2016. Le riprese della pellicola inizieranno lunedì prossimo e si svolgeranno tra Londra, Malta e la Spagna, per la regia di Justin Kurzel. Per lenire un po’ la curiosità che c’è intorno a questo progetto, soprattutto da parte degli estimatori della saga videoludica, Yahoo oggi ha diramato la primissima immagine esclusiva del protagonista e produttore del film Michael Fassbender. Fassbender, a breve nelle sale con Jobs, interpreterà un personaggio completamente inedito in Assassin’s Creed. (leggi anche: Il poster di Assassin's Creed)

Assassin’s Creed: Michael Fassbender è Callum Lynch, la prima immagine

L’attore sarà, infatti, Callum Lynch, un discendente di una società segreta di assassini. La verità sulle sue origini Callum la scoprirà solo dopo aver sbloccato memorie genetiche che gli permetteranno di rivivere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15^ secolo. Una volta ascuisita una conoscenza e delle abilità incredibili, il protagonista deciderà di attaccare gli oppressivi Cavalieri Templari ai giorni nostri. Oltre a Michael Fassbender il cast di Assassin’s Creed è composto anche, tra gli altri, da Marion Cotillard (di recente già compagna di set di Fassbender in Macbeth), Alicia Vikander e Ariane Labed.

Crediti: Forbes, Yahoo