Assassin's Creed: Marion Cotillard nella prima foto, cosa rivela?

assassin's creed film marion cotillard
Ecrit par

Arrivano novità dal set di Assassin's Creed: dopo le immagini di Michael Fassbender, ecco la prima foto di Marion Cotillard.

Arrivano nuove immagini dal set inglese di Assassin's Creed, che dopo aver terminato le riprese a Malta si sposta in Inghilterra per terminare i giorni di set. Si conosce ancora poco sulla trama, se non che non seguirà le vicende raccontate nei videogiochi ma avrà come protagonista un personaggio nuovo, Callum Lynch, che si ritroverà a rivivere i ricordi di un suo antenato e a confrontarsi così con i cavalieri templari. Ancora meno chiaro è il ruolo di Marion Cotillard, che non è stata vista sul set di Malta a causa della mancanza di scene d'azione e di combattimento, ma che è finalmente arrivata sul set di Londra a Covent Garden, come dimostra questa prima immagine scattata da un fan.

Assassin's Creed: Marion Cotillard nella prima foto, cosa rivela?

La foto è in bianco e nero quindi è difficile capire il tipo di vestiario dell'attrice francese, premio Oscar per La Vie en Rose e alla sua seconda collaborazione con il duo formato da Michael Fassbender e il regista Justin Kurzel dopo l'avventura di Macbeth. Si può tuttavia intuire che gli abiti e la pettinatura di Marion Cotillard siano piuttosto attuali, e che quindi la donna sia protagonista della parte moderna del film e non abbia nulla a che vedere con i templari. A questo punto, basandoci anche sui videogiochi, è facile intuire che il suo personaggio potrebbe aiutare Callum Lynch con l'Animus, il dispositivo che gestisce la memoria genetica e permette quindi a chiunque ne faccia utilizzo di rivivere le memorie dei propri antenati. Il film arriverà nelle sale nel 2016, nel frattempo speriamo arrivino altre novità dal set che possano rivelare altri dettagli sulla trama!

Assassin's Creed: Marion Cotillard nella prima foto, cosa rivela?
Crediti: Ubisoft, instagram