Arrivano altre foto dal set di Assassin's Creed a Covent Garden: stavolta grazie ad altri personaggi presenti si potrebbero rivelare nuovi dettagli sulla trama.
Dopo la prima foto di Marion Cotillard sul set di Assassin's Creed arrivano finalmente delle informazioni più dettagliate, e delle foto dietro le quinte che mostrano dettagli interessanti. Le teorie sull'abbigliamento sembrerebbero confermate, la scena è decisamente ambientata ai nostri giorni e non durante il periodo dei templari (periodo che Callum Lynch, interpretato da Michael Fassbender, dovrebbe rivivere grazie ai ricordi dell'Animus). Nella scena Marion Cotillard si avvicina ad una berlina nera, e recupera indicazioni da Justin Kurzel. Nel frattempo però, tra una pausa e l'altra, sono le comparse a rivelare altri interessanti sviluppi.



In una foto infatti compaiono alcuni uomini chiaramente vestiti da cardinali, evidentemente compresi all'interno della scena da girare: sembra quindi che la chiesa possa essere implicata non solo all'interno dei ricordi di Callum Lynch e nella memoria dei suoi antenati, ma anche nel periodo presente. Considerando che nella scena è presente anche il personaggio di Marion Cotillard, questo potrebbe far pensare ad un possibile collegamento tra il suo ruolo, ancora misterioso, e la possibile implicazione di alcuni cardinali e quindi della chiesa. Il film arriverà nelle sale nel 2016, non ci resta quindi che aspettare maggiori dettagli proprio dal set o dalla produzione.
