Assassin's Creed: Le armi di Michael Fassbender e le foto dal set a Malta

Michael Fassbender in Assassin's Creed
Ecrit par

Sono in corso a Malta le riprese di "Assassin's Creed", l'adattamento cinematografico del celebre videogioco della Ubisoft. Michael Fassbender è il protagonista Callum Lynch.

Prove generali da futuro 007? Michael Fassbender (strappalacrime sul set di "X-Men: Apocalypse") ha la straordinaria capacità di alternare partecipazioni a film autoriali a ruoli decisamente più action. Dopo averlo visto martire tra le sbarre in "Hunger" e malato di sesso in "Shame", l'attore irlandese ha preso confidenza con i ruoli action: prima è stato chiamato ad interpretare il giovane signore dei metalli Erik Lehnsherr nella saga degli "X-Men", ora è il protagonista di "Assassin's Creed", adattamento cinematografico del celebre videogioco della Ubisoft: l'attore, che sarà il fondatore della Apple in "Steve Jobs" di Danny Boyle, impersonerà Callum Lynch, un uomo che grazie ad una particolare tecnologia avanzata riesce a rivivere in prima persona le vicende accadute al suo antenato Aguilar, condottiero spagnolo del quindicesimo secolo. DIFFERENZE COL VIDEOGIOCO. Nella serie videoludica "Assassin's Creed" il protagonista non si chiama Callum Lynch, bensì Desmond Miles e, nella sua prima avventura, fa la conoscenza del suo antenato Altair (e non Aguilar). Il dispositivo rivoluzionario che permette di accedere ai ricordi è l'Animus, di proprietà della Abstergo, una multinazionale farmaceutica dietro cui si cela l'Ordine dei Templari. Ecco le ultime foto dal set di "Assassin's Creed" (anche Jeremy Irons nel film):

Assassin's Creed: Le armi di Michael Fassbender e le foto dal set a Malta - photo
Assassin's Creed: Le armi di Michael Fassbender e le foto dal set a Malta - photo
Assassin's Creed: Le armi di Michael Fassbender e le foto dal set a Malta - photo

A Malta è stato allestito il set di "Assassin's Creed", dove è stata ricreata la Siviglia del XV secolo. Nella fortezza di Delimara si è girata la sequenza di un inseguimento. Nel film il protagonista Callum Lynch accederà virtualmente alle memorie del suo antenato Aguilar, per poi sfruttare le informazioni acquisite in modo da sventare i piani di una misteriosa quanto potente organizzazione templare. Dopo la prima immagine di Michael Fassbender sul set di "Assassin's Creed", il responsabile dei contenuti del gioco della Ubisoft Azaïzia Aymar ha postato sul suo account Twitter (citando 'i ragazzi della Abstergo') le foto delle armi che verranno utilizzate nel film. Ve le mostriamo:

Crediti: web , Ubisoft, Google images