Assassin's Creed IV: PS4 e Xbox One nell'ultimo trailer

Assassin's Creed 4 su PS4 e Xbox One
Ecrit par

Assassin's Creed 4 Black Flag è già disponibile su PS4 ed Xbox One dal lancio delle due nuove console. Ubisoft celebra il suo ultimo titolo con un nuovo trailer, che illustra i giudizi della stampa. Guardalo su melty.it.

Non è un segreto che Assassin's Creed IV sia stato uno dei titoli più attesi di questi affollatissimo 2013. L'ultimo gioco di casa Ubisoft d'altronde promette di trascinarci nel Mar dei Caraibi del 1715, vestendo i panni del pirata Edward Kenway, nonno del protagonista di Assassin's Creed III. E' innegabile quanto l'ambientazione messa a punto dagli sviluppatori sia affascinante, così come incuriosisce la prova su strada di Black Flag sulle nuove PS4 e Xbox One. Il titolo degli assassini è infatti disponibile dal lancio anche sulle console di nuova generazione, migliorando il già ottimo comporto tecnico visto su PS3, Xbox 360, PC e WiiU.

Per celebrare il suo titolo di punta - almeno prima dell'arrivo del promettente Watch Dogs - il publisher d'Oltralpe ha rilasciato un nuovo trailer, che illustra tutti i giudizi della stampa sul gioco. Assassin's Creed IV si propone come uno dei migliori esponenti della saga e migliora quanto di buono hanno già offerto i capitoli precedenti. Non solo, a detta di molti, la storia di Edward Kenway è in grado di tenere incollati al joypad per lungo tempo, mentre la modalità multiplayer è adesso più ricca e completa che mai. E voi, vi siete già tuffati nelle acque cristalline messe a punto dai ragazzi di Ubisoft?

Crediti: Ubisoft