Assassin's Creed 5 su PS4 e Xbox One: "Unity", prime immagini a Parigi

Assassin's Creed 5 Unity
Ecrit par

Assassin's Creed V per PS4 e Xbox One allo scoperto in immagini e dettagli da Kotaku. Il progetto si chiama "Unity" e dovrebbe essere rivolto esclusivamente alle console next-gen. Guarda gli screenshot su melty.it.

Dopo le presunte prime immagini di Assassin's Creed 5 per PS4 e Xbox One, la rete regala nuovi dettagli sulla saga più popolare di casa Ubisoft. Come già vociferato da tempo, il futuro per il franchise degli Assassini potrebbe snodarsi in due sentieri ben distinti. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il team di sviluppo sarebbe al lavoro su due progetti distinti, un gioco per le console "old-gen", ovvero PlayStation 3 e Xbox 360, mentre un secondo gioco sarebbe rivolto ai potenti chip della console di nuova generazione, quelle PlayStation 4 e Xbox One al debutto in Italia a fine novembre.

Ed è proprio il quinto capitolo di Assassin's Creed su PS4 e Xbox One - dal nome in codice "Unity" - ad essere oggetto delle voci di corridoio più recenti. Secondo quanto comunicato dal celebre portale videoludico Kotaku, Assassin's Creed Unity sarebbe parzialmente ambientato nella Parigi della Rivoluzione Francese, avrebbe come protagonista il misterioso Arno e sarebbe solo uno dei due titoli che dovrebbero vedere la luce questo autunno. L'uscita di Unity, come già sottolineato, sarebbe prevista per PlayStation 4 e Xbox One, mentre il secondo gioco, nome in codice Comet, farà la sua comparsa su PlayStation 3 e Xbox 360. Entrambi i titoli sono previsti anche per PC, ma apparentemente non per Nintendo WiiU. Al momento Ubisoft non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, ma è possibile ammirare in galleria le prime immagini "leakate".

Crediti: Kotaku, Ubisoft