Assassin's Creed 5 su PS4 e Xbox One nella Rivoluzione Industriale?

Assassin's Creed 5 su PS4 e Xbox One
Ecrit par

Assassin's Creed V per PS4, Xbox One e PC potrebbe essere ambientato nell'epoca della Rivoluzione Industriale. La Londra vittoriana sarà davvero il setting per le nuove avventure degli Assassini di Ubisoft? Leggi di più su melty.it.

Dopo lo straordinario successo dell'ambientazione a base di grog, pirati e battaglie navali vista in Assassin's Creed IV su PS4, Xbox One, WiiU, PC e console "old-gen", la saga degli Assassini di Ubisoft si prepara ad accogliere la sua quinta incursione ufficiale. O almeno, è quello che comunica un sedicente insider dell'industria videoludica, che ha snocciolato un report piuttosto dettagliato sui piani del colosso d'Oltralpe per il grande ritorno del suo franchise più amato e popolare.

Dopo i vari confronti grafici per Assassin's Creed IV Black Flag su PS4 e Xbox One, il franchise torna dunque a far parlare di sé e del suo futuro. La fonte parla di un prodotto in produzione da tre anni presso Ubisoft Montreal e Toronto, con il supporto delle filiali di Quebec, Annecy e Montpellier, in uscita il 4 novembre esclusivamente su console next-gen - dunque PlayStation 4 e Xbox One - e su PC. Si prevede che l'annuncio ufficiale verrà fatto già il prossimo 5 marzo. Per quanto riguarda il setting, l'insider riferisce di una Londra Vittoriana, collocando il nuovo protagonista, Samuel Fey, nell'affascinante Rivoluzione Industriale britannica. Non solo, Assassin's Creed 5 dovrebbe presentare meccaniche di gioco profondamente rivoluzionate per la saga, imponendosi come un punto di svolta per la serie. C'è da crederci? Al momento non possiamo fare altro che attendere conferme o smentite da parte di Ubisoft.

Crediti: Ubisoft