Assassin's Creed 4 su PS4 e Xbox One: Data di uscita per "Grido di Libertà"

Assassin's Creed IV su PS4 e Xbox One
Ecrit par

Assassin's Creed IV Black Flag si espande con il primo DLC dedicato alla trama. "Grido di Libertà" ha una data di uscita ufficiale e qualche nuova immagine. Scopri di più su melty.it.

Assassin's Creed IV non ha certo fermato la sua rotta dopo essere sbarcato su PS4 e Xbox One. Il gioco a sfondo piratesco di Ubisoft è infatti pronto ad accogliere il suo primo DLC per il single player, che andrà ad espandere quindi le avventure di Edward Kenway e della sua ciurma. Il publisher francese ha annunciato che 'Grido di Libertà' - questo il nome del nuovo contenuto scaricabile di Assassin’s Creed IV Black Flag - sarà disponibile dal 17 dicembre per Windows PC e su Xbox LIVE, per le versioni Xbox One e Xbox 360, e dal 18 dicembre su PlayStation Network, rispettivamente per le versioni PlayStation 4 e PlayStation 3. Il contenuto scaricabile è incluso nel Season Pass, dunque sarà gratuito per chi ha già acquistato il pacchetto completo.

Se siete tra i pochi a non aver ancora provato Assassin's Creed IV su PS4 e Xbox One - o in versione old gen - l'uscita del primo DLC potrebbe essere una ghiotta occasione. 'Grido di Libertà' è un'avventura indipendente composta da nove missioni, che avranno per protagonista Adewale, il primo ufficiale di Edward Kenway. Nato come schiavo, Adewale ritrova la libertà a bordo della Jackdaw, dove diventa il primo ufficiale di Edward Kenway. Quindici anni dopo, Adewale è ormai un esperto Assassino, ma dopo essere naufragato a Santo Domingo, si ritrova senza né armi né equipaggio.Tutti gli appassionati della serie possono acquistare il Season Pass di Assassin's Creed IV Black Flag, che include la campagna 'Grido di Libertà' e molti altri contenuti scaricabili, tra cui il pacchetto esclusivo 'Nave Kraken', missioni aggiuntive per giocatore singolo, nuove armi, completi e oggetti da collezione, oltre al nuovo pacchetto 'L'ira di Barbanera' e una serie di nuovi personaggi, che andranno ad arricchire l'esperienza multiplayer.

Crediti: Ubisoft