Asja Waves: Selfie sexy e nuovi progetti (intervista esclusiva)

Asja Waves, sexy shooting per Luca Mion
Ecrit par

Asja Waves, tra selfie e nuovi progetti! Su 'Solo per Bomber', gli ultimi autoscatti e foto sexy, con intervista esclusiva alla giovane e bellissima modella veneta.

Asja Waves, tra selfie e nuovi progetti! Dopo avervela presentata in tempi non sospetti, melty ha nuovamente avuto il piacere di intervistare in esclusiva la giovane – diciannove anni – e bellissima modella veneta – di Treviso, per la precisione – con la passione per la fotografia. Fotomodella dai quindici anni "per vari generi, tra cui fashion, beauty e glamour", Asja Tilotta, questo il suo vero nome, ha negli ultimi mesi avuto modo di realizzare progetti molto interessanti, compreso il videoclip per un singolo musicale (lo trovate in fondo all'articolo). Asja Waves ha inoltre scattato con diversi professionisti, capaci di tirarle fuori "emotività e un pizzico di follia, che non guasta mai, come spero traspaia negli scatti realizzati con Luca Mion, Andrea Passon e David Prando". La vera ambizione della splendida ragazza veneta è però diventare medico: "Sto frequentando l'ultimo anno di Liceo Scientifico e a settembre proverò a realizzare il mio sogno, facendo il test d'ingresso per la facoltà di medicina".

Asja Waves, ultimamente, è molto attiva anche sui social di riferimento - Instagram e Facebook - con l'obiettivo "di rendere partecipi ai miei lavori i miei follower: sto ricevendo molti apprezzamenti, ma anche critiche, che mi spingono a migliorare continuamente". Gli ultimi selfie di Asja stanno in particolare riscuotendo grande successo, "ma il segreto è semplicemente la voglia di mettermi in gioco, oltre che di valorizzare il mio fisico". Sempre fotograficamente parlando, Asja Waves ha intenzione di realizzare scatti più artistici e concettuali, "oltre che shooting con altri modelli per ampliare il mio book. Mi piacerebbe inoltre moltissimo realizzare degli scatti subacquei". Tra immagini di moda - le ultime per Synestesia Jewels, con Olga Amendola fotografa di eccezione - scatti fashion presto in uscita per un amico stilista e progetti in merito a bellezza e cura del corpo, la primavera della bionda e sensualissima modella veneta si preannuncia davvero impegnata... in attesa di saperne di più, ammirate su 'Solo per Bomber' foto e selfie sexy della bellissima Asja Waves!

Nicola Negri

melty ringrazia Asja Waves per la disponibilità e l'intervista esclusiva.

>>> Seguite Asja Waves e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: MABEmattiabello, David Prando, Asja Waves, Andrea Passon, Luca Mion