Asaf Avidan, The Script, Major Lazer: Scopri gli ultimi nomi della line-up del Sziget 2015

Asaf Avidan, The Script, Major Lazer: Gli ultimi nomi della line-up del Sziget 2015
Ecrit par

Dopo l’ultimo annuncio dello staff, anche Asaf Avidan, The Script, Major Lazer, C2C e Arty prenderanno parte al Sziget 2015! Scopri di più sugli artisti presenti al Festival e occhio al sito del Sziget: la line-up non è ancora completa!

Secondo gli European Festival Awards, il Sziget è stato il migliore tra i festival europei del 2014: l’edizione del 2015 – prevista dal 10 al 17 agosto sull’isola di Obuda -Budapest – non sarà certo da meno, stando ai grandi artisti che ad oggi compongono la line-up della manifestazione. Con gli ultimissimi nomi annunciati dallo staff del Sziget 2015 il programma prende sempre più forma: Asaf Avidan, The Script, Major Lazer, C2C e Arty, questi gli artisti che si aggiungono alla line-up, ormai quasi del tutto delineata. Su Asaf Avidan c’è davvero poco da aggiungere: è il cantautore e musicista israeliano più famoso del modo, celebre per la sua hit “One day / Reckoning Song”.

>>> Leggi su melty: Sziget 2015: Lo Stato Sociale sul palco, melty Italia dietro le quinte!

I The Script – l’alternative rock band irlandese che grazie ai BBC LIVE ha avuto l’onore di suonare davanti alla Regina d’Inghilterra – prenderanno parte alla XXIII edizione del Festival più atteso dell’estate, così come Major Lazer, mix di elettronica e reggae fusion, i C2C - con il loro mix di breakbeat, electro swing e trip hop - e il giovane dj e producer Arty, faranno ballare il pubblico del Sziget 2015. Per la line-up definitiva dello Sziget si dovrà ancora aspettare, ma già sono tantissimi i Big che prenderanno parte alla manifestazione. Spiccano, tra i tanti, i nomi di Robbie Williams, Florence and The Machine, Alt-J, Interpol, Kasabian, Avicii e Limp Bizkit. Per avere una visione generale di tutti i musicisti e gruppi presenti al Sziget 2015 basta dare un’occhiata qui, al sito dell’evento. QUI, invece, troverete un utilissimo vademecum per il Festival!

Crediti: YouTube, web