As Roma: Tiziri, le foto sexy della moglie del terzino Lucas Digne

Le foto del nuovo terzino della Roma  Lucas Digne e della sexy moglie Tiziri
Ecrit par

La Roma ha finalmente regalato il terzino sinistro Lucas Digne a Rudi Garcia. Il francese sbarca a Roma con la sexy moglie Tiziri, guarda le foto su melty!

“Habemus Terzinum”, è proprio il caso che Rudi Garcia sfoggi la formula utilizzata per l’elezione papale per celebrare l’arrivo nella Capitale di Lucas Digne. Il terzino francese era da oltre 20 giorni d’accordo su tutto con la Roma e anche il Paris Saint Germain, ma il problema era la mancanza di un sostituto per i parigini. Ora tutti i tasselli sono andati al loro posto e il giovane francese può riabbracciare il tecnico che lo lanciò giovanissimo in Ligue 1 con la maglia del Lille, aggiungendosi così alla lista dei nuovi acquisti che comprende anche Edin Dzeko (guarda la sexy gallery della fidanzata). Inizia una nuova carriera dunque all’ombra del Cupolone per Lucas Digne a caccia del riscatto e della conquista della Nazionale in vista degli Europei e non sarà solo. Il calciatore è infatti sbarcato a Fiumicino con una ragazza molto sexy che chi non lo conosce bene ha scambiato per la fidanzata. Lei è Tiziri Digne, che nel 2014 ha sposato il terzino sinistro a soli 21 anni. I due si sono conosciuti al Liceo e da quel momento sono inseparabili. Guarda le immagini della coppia Digne nella gallery su melty!

Tiziri Digne non è una modella e non è mai apparsa in alcun servizio fotografico. I due ragazzi si sono conosciuti giovanissimi insieme a Liceo dove è sbocciato il loro amore che è arrivato fino al grande giorno del matrimonio il 27 dicembre 2014. La coppia è unitissima e i due postano tantissime foto sui social network, dove su twitter Tiziri ha una foto di lei e il marito in copertina. Entrambi amanti delle moto d'acqua amano trascorrere le loro vacanze al mare, magari sulle moto d'acqua. Nelle foto prese dai social Tiziri si mostra una grande amante dei selfie. Riuscirà la sexy wags a conquistare il cuore dei tifosi giallorossi mentre il suo Lucas suderà lungo la fascia sinistra per raggiungere lo Scudetto?

Segui la pagina Facebook All'ombra della Lupa RTV!

Crediti: web