Arsenal-Bayern Monaco 0-2: Video gol Champions League 2013-2014

Toni Kroos festeggiato dai compagni
Ecrit par

Il Bayern Monaco ha vinto 2-0 contro l'Arsenal nell'andata degli ottavi di finale di Champions. I gol di Kroos e Muller tutti nel secondo tempo, con i Gunners in dieci. Guarda gli highlights di Arsenal-Bayern Monaco 0-2.

Il Bayern Monaco ha battuto l'Arsenal con i gol di Kroos e Muller entrambi segnati nel secondo tempo. La squadra di Guardiola ha così messo una seria ipoteca per il passaggio ai quarti di finale, che verrà deciso dal match di ritorno all'Allianz Arena martedì 11 marzo. Il primo tempo per le due squadre è stato quasi fotocopia negli episodi. Alla prima azione pericolosa i Gunners hanno avuto un calcio di rigore per un fallo di Jerome Boateng su Mesut Ozil. Il tedesco dal dischetto si è fatto ipnotizzare da Neur, con un tiro troppo centrale e debole. Il Bayern al 37' ha avuto a sua volta un calcio di rigore per un fallo del portiere Szczesny in uscita su Robben. L'arbitro stavolta ha deciso di buttare fuori l'estremo difensore polacco. Dagli undici metri il difensore Alaba ha spedito il pallone sul palo, con il neo entrato Fabianski spiazzato.

Altri articoli su Video gol Champions LeagueBayern Monaco-Manchester City 2-3: Video highlights e sintesi Champions League 2013-2014Liverpool-Arsenal 5-1: Video highlights e sintesi Premier League 2013-2014Manchester City-Barcellona 0-2: Video highlights e sintesi Champions League 2013-2014Milan-Atletico Madrid 0-1: Video highlights e sintesi Champions League 2013-2014

Arsenal-Bayern Monaco 0-2: Video gol Champions League 2013-2014

Nella ripresa il Bayern è sceso in campo con la consapevolezza di far sua la partita. Già al quarto Kroos ha provato dai 20 metri con una conclusione insidiosa, su cui Fabianski è stato attento a bloccare. E' stato solo la prova generale del gol, che è arrivato al 9' con un tiro a giro del trequartista tedesco infilatosi sotto l'incrocio e imparabile per Fabianski. La squadra bavarese al 25' e al 27' è andata vicino al raddoppio prima con Robben e poi con Gotze. Il 2-0 è giunto a due minuti dalla fine con il colpo di testa in tuffo di Muller su splendido assist (il secondo) del capitano Lahm a scavalcare la retroguardia dei Gunners. La squadra di Wenger non ha avuto la forza per accorciare nel finale e ora sarà chiamata all'impresa della vita in uno stadio quasi impossibile da espugnare. Con il Bayern sono quattro le squadre in questi ottavi di finale di Champions League a vincere in trasferta, tutte favorite alla vigilia.

Arsenal-Bayern Monaco 0-2: Video gol Champions League 2013-2014
il rigore parao da neur su ozil sullo 0-0
il penalty sbagliato da alaba
Crediti: web