Arrow Vs The Vampire Diaries: Fai vincere Arrow!

Vota Arrow! Serievores Convention
Ecrit par

Nei quarti di finale della coppa del mondo delle serie tv Arrow ha battuto Grey’s Anatomy. Ora, perché la serie tv dedicata a freccia verde porti a casa “il premio”, bisogna ancora votare e votare e non lasciare che The Vampire Diaries strappi il posto a Freccia Verde nella finale!

Domenica 31 maggio sono state chiuse le votazioni per i quarti di finale della coppa del mondo delle serie tv, organizzata dalla Serievores Convention di melty. Arrow, il comic serial The Cw, ha vinto su Grey’s Anatomy, il medical drama della Abc, ed ora gareggia in semifinale con i succhiasangue di The Vampire Diaries. Da lunedì 1 giugno a domenica 7 si vota per le semifinali: potete farlo una volta al giorno su questa pagina! Per ora i pronostici vedono come show favoriti per lo scontro conclusivo The Vampire Diaries e Game of Thrones (in semifinale contro Once Upon a Time) ma c’è ancora tempo, cari fan di Oliver Queen e Team, di capovolgere la situazione.

Arrow Vs The Vampire Diaries: Fai vincere Arrow!

Arrow, oggettivamente, si merita molto più di The Vampire Diaries di vincere la Coppa del Mondo di Serie tv o, quantomeno, di arrivare in semifinale. Se lo show, orfano di Nina Dobrev, in questi anni di programmazione non ha fatto altro che cavalcare l’onda della “vapiromania” Arrow è stato un precursore: il primo a riportare sul piccolo schermo i supereroi dei fumetti attraverso il racconto delle origini di Freccia Verde. Precursore, d’altronde, è anche Game of Thrones che, finalmente, ha portato in televisione un fantasy di livello, quasi, cinematografico. Non sarebbe quindi il caso di lasciare le favolette di Once Upon a Time a le storyline da rom com di The Vampire Diaries a casa e godersi la sfida finale tra Arrow e Game of Thrones?

Crediti: FanPop, melty