Arrow, The Flash: Un nuovo spin-off in cantiere con 4 supereroi DC!

Arrow e The Flash in arrivo un nuovo spin off
Ecrit par

Un nuovo spin-off di Arrow e The Flash è stato messo in cantiere dalla The Cw ma il protagonista non sarà unicamente Atom. Su melty.it tutte le novità sul nuovo show che sarà dedicato a ben 4 supereroi DC.

Che la The Cw volesse, dopo il successo di Arrow e The Flash che anche su Italia 1 sta riscuotendo un grandissimo consenso di pubblico, fare un terzo spin-off delle serie è una notizia che già da tempo è in circolazione. In molti pensavano, dato il recente arrivo di Atom nello show dedicato a Freccia Verde, che sarebbe stato proprio Ray Arsenal il protagonista della nuova fatica e invece recenti rumors annunciano che la cosa sarà molto più interessante soprattutto per i fan della DC. La serie che hanno in mente Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg sarà caratterizzata non da uno ma da ben 4 personaggi ricorrenti che il pubblico ha avuto il piacere di conoscere negli show The Cw dedicati ai super.

Il progetto, che non ha ancora un titolo, è descritto come una serie che segue la avventure di un gruppo di supereroi. Del cast, infatti, probabilmente faranno parte Wentworth Miller (Capitan Cold in The Flash), Brandon Gioventù (Atom in Arrow), Victor Garber (Dr. Stein in The Flash) e Caity Lotz (Sara in Arrow)! Tutti gli attori riprenderanno il loro ruolo tranne forse la Lotz dato che Sara è stata uccisa all’inizio della terza stagione di Arrow 3 a meno che la narrazione non sia precedente al fattaccio o gli sceneggiatori non riescano a trovare un escamotage per inserirla. Per le novità su questo, straordinario, progetto è d’obbligo restare sintonizzati su melty.it!

Crediti: web