Arrow 5: “Oliver Queen incontrerà Supergirl? É quello che mi aspetto” parola di Stephen Amell

Arrow Stephen Amell
Ecrit par

Stephen Amell parla dei futuri crossover tra Arrow 5, The Flash 2 e Legends of Tomorrow 2 nella speranza che Oliver Queen incontri anche Supergirl.

In questo giorni Stephen Amell è in giro per il mondo per promuovereTeenage Mutant Ninja Turtles 2, il lungometraggio nel quale l’attore interpreta il ruolo di Casey Jones. Tra le tante tappe del suo tour Amell la scorsa settimana è stato anche ospite del Wizard World Philadelphia. Oltre che del film in quell’occasione l’attore ha parlato moltissimo anche di Arrow 5 annunciando che proprio tra qualche giorno si incontrerà con gli sceneggiatori per sapere a grosse linee quel che accadrà nello show. La The Cw ha nel palinsesto del prossimo anno ben 5 show tv legati alla The Cw e il cui produttore è Greg Berlanti: Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e anche la neofita del network Supergirl. (Segui su Facebook le pagine Arrow e The Flash Italia, My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy, Olicity ϟ)

Già inArrow 4 è stato possibile vedere due straordinari crossover che non solo, come consuetudine, hanno riunito gli universi di Arrow e The Flash ma che hanno anche presentato parte delle Legends of Tomorrow. A questo punto è quasi naturale che i crossover del prossimo anno uniranno tutte e 4 le serie The Cw e che quindi Green Arrow incontrerà Supergirl. A dare la conferma che tale reunion di super Dc è assolutamente plausibile, oltre che auspicabile, è stato lo stesso protagonista di Arrow che a Philadelphia ha ammesso: “Spero che alla fine ci ritroveremo a guardare un gigantesco crossover diviso in quattro serate. Come riusciremo a farlo… Non lo so, ma è un momento senza precedenti nella storia di un network televisivo che ha quattro diversi show, tutti provenienti dallo stesso showrunner. Ovviamente Supergirl si svolge vagamente in un altro universo, ma possiamo trovare una soluzione. Quindi mi aspetto che Oliver incontri Supergirl in un prossimo futuro”. Non resta quindi che aspettare qualche mese e qualche nuova anticipazione per avere la conferma ufficiale che la prossima stagione sarà davvero grandiosa per tutti i tv comics addicted!

Crediti: The Cw