Arrow 4, The Flash 2, Legends of Tomorrow: Stephen Amell “Le tre serie fanno parte di un unico, grande, show”

Cast Arrow The Flash Legends
Ecrit par

Stephen Amell parla dei crossover che uniranno i tv comics The Cw Arrow 4, The Flash 2 e Legends of Tomorrow. Scopri di più su melty.

Rispettivamente il 6 e il 7 ottobre prossimo inizierà sulla The Cw la 2^ serie di The Flash e la 4^ di Arrow. Come è noto i due show da sempre sono stati uniti attraverso dei crossover di grande successo e il prossimo sarà nella 7^ puntata di Arrow 4. Nella primavera del 2016, però, una nuova serie televisiva che ha come protagonisti i supereroi Dc esordirà sul network. Legends of Tomorrow, spin off di Arrow e The Flash, ha tra i membri della squadra delle leggende che dovranno salvare il mondo dalla minaccia di Vandal Savage, molti personaggi già noti ai fan dei tv comics Dc come Ray Palmer, Sara Lance, Martin Steiner proprio perché “presentati” durante le scorse stagioni delle due serie madre. (Segui la pagina DC’s Legends of Tomorrow Italia su Facebook).

Arrow 4, The Flash 2, Legends of Tomorrow: Stephen Amell “Le tre serie fanno parte di un unico, grande, show”

Stephen Amell, l’Oliver Queen di Arrow, ha recentemente parlato in un domanda e risposta su Facebook dei futuri crossover di questi 3 show che, secondo lui, ormai a tutti gli effetti “un unico, grande spettacolo”. Secondo Stephen l’Universo creato dalla The Cw è a questo punto un’unica grande serie televisiva divisa in 3 sotto serie al di là dei crossover di mid-season. Non è un caso, infatti, che ad esempio Sara Lance, prima di diventare la White Canary di Legends of Tomorrow resusciterà nella 5^ puntata di Arrow e anche Ray Palmer, creduto morto, si scoprirà essere vivo sempre nello show dedicato a Freccia Verde. Quasi tutti i personaggi più importanti di Legends of Tomorrow compariranno in Arrow e The Flash prima di formare il team di eroi e antieroi.La stessa Hawkgirl, al secolo Kendra Saunders, è già stata presentata nell’ultima puntata della 1^ stagione di The Flash. Amell ha anche detto la sua sulla possibilità che la Supergirl della CBS, la cui storia è stata creata da uno dei creatori di Arrow e The Flash Greg Berlanti, potrebbe unirsi all’Universo Dc/The Cw anche se ha ammesso che nulla, per ora, è stato pianificato. (Segui i Dossier Arrow 4, The Flash 2, Legends of Tomorrow e Supergirl su melty).

Crediti: web , Youtube The CW