Arrow 4, Legends of Tomorrow: Sara Lance, Laurel avrà un ruolo fondamentale nella sua resurrezione

Sara Lance Black Canary Legends of Tomorrow
Ecrit par

Marc Guggenheim ha anticipato che Laurel Lance sarà fondamentale nella resurrezione della sorella Sara. Scopri di più su melty!

Nella scorsa stagione di Arrow Laurel Lance ha fatto un percorso personale estremamente interessante. Dopo la morte della sorella Sara, infatti, Laurel ha preso il suo posto come Black Canary nonostante inizialmente Oliver fosse totalmente contrario come il padre deluso dalla sua decisione. Nella 4^ stagione di Arrow Laurel continuerà ad essere un personaggio fondamentale in primis perché oramai come Black Canary è un membro importantissimo del team e poi, come il trailer mostra, perché sarà proprio lei insieme a Thea a riportare Oliver e Felicity a Starling City per combattere la minaccia Damien Dahrk. (Segui su Facebook le pagine Dc’s Legends of Tomorrow Italia e My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy).

Arrow 4, Legends of Tomorrow: Sara Lance, Laurel avrà un ruolo fondamentale nella sua resurrezione

Come ormai è noto nella 5^ puntata della 4^ stagione di ArrowSara Lance resusciterà per poi diventare White Canary, neo super eroina futura protagonista dello spin off di Arrow e The Flash Legends of Tomorrow. Ma quale ruolo avrà Laurel nella resurrezione della sorella? A rispondere a questa domanda è stato il produttore esecutivo di Arrow e Legends of Tomorrow Marc Guggenheim: “Nell’episodio della resurrezione di Sara molto avverrà a causa di alcune decisioni che Laurel prenderà tra cui la scelta di vivere con ‘qualcuno’... Gli episodi che trattano il ritorno di Sara sono probabilmente quelli emotivamente più pesanti che abbiamo dedicato a Laurel. Stiamo usando il ritorno di Sara anche per aggiungere qualcosa al rapporto tra lei e Thea e tra lei e Oliver” ha infatti anticipato, con qualche venatura di mistero, Guggenheim incuriosendo sempre di più i fan dei tv comic. (Segui su melty i dossierArrow 4 e Legends of Tomorrow).

Crediti: movieweb, web